Visualizzazione Stampabile
-
Un po' di update
Ho preso far Cry primal per xbone a 11 euro complete, inoltre è iniziata la nuova season di Diablo 3, devo finire blood and wine ma vorrei anche finire i libri si sapkoso, devo costruire delle armi bianche, mangio schiacciatine Wasa in pausa pranzo, sono appena andato in posta al volo per chiudere un libretto ma mi hanno detto che up pagato una tassa solo epr colpa di MarioMonti e quindi non l'ho chiuso perché adesso non ho più l'importo tassabile
In sostanza devo capolavorare ma sono in ufficio ;(
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Un po' di update
-
ok ma lo guidi il muletto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
https://media.giphy.com/media/3N8St6WXnzTfa/giphy.gif
-
Citazione:
Para Noir
Sta spammando dal portatile mentre guida il muletto :snob:
-
Citazione:
Lux !
Sta spammando dal portatile mentre guida il muletto :snob:
https://ugc.kn3.net/i/760x/http://fo...e-collapse.gif
-
scaffali di alta qualità :asd:
-
baddo ma quindi sei come quelli che giocano tutta la sera a diablo da soli, coi server vuoti in tutta europa, per ottenere una spada che nessuno sa che hanno?
-
io l'altro giorno ho finito Portal 2 penza un po', installato nel 2012 e in backlog per quasi 7 anni :alesisi:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
-
In realtà ho ripreso d3 prima di natale grazie a un amico che poi è anche nel clan di tgm fondato eoni fa, e lui gioca duro
-
Citazione:
manuè
scaffali di alta qualità :asd:
possono avere tutta la qualità del mondo ma se ci va a sbattere un muletto da 25 quintali qualcosa potrebbe cedere
-
Citazione:
Baddo
In realtà ho ripreso d3 prima di natale grazie a un amico che poi è anche nel clan di tgm fondato eoni fa, e lui gioca duro
Ma microscatta ancora?
Io ho cambiato ogni singolo pezzo del pc, due sistemi operativi, innumerevoli driver, formattoni e patches...e ho gli stessi microscatti che avevo durante LA BETA :asd:
-
meanwhile su ps4 non scatta
-
d3 scattava appena uscito, ora no
-
Mai scattato, basta non stressare con fps inutili, 60 cappato e via
-
Boh, a questo punto sarà qualche sarcazzo della mia connessione, perchè è veramente l'unica cosa che non ho cambiato da quando è uscito D3.
In effetti ora che ci penso, più che miscorscatti, era una sorta di calo improvviso di fps totalmente random (pure in città, per capirci) che non veniva neanche registrato dall'apposito counter.
-
Citazione:
Nightgaunt
Boh, a questo punto sarà qualche sarcazzo della mia connessione, perchè è veramente l'unica cosa che non ho cambiato da quando è uscito D3.
In effetti ora che ci penso, più che miscorscatti, era una sorta di calo improvviso di fps totalmente random (pure in città, per capirci) che non veniva neanche registrato dall'apposito counter.
SSD?
A me su hdd scattava uguale, su SSD no.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Maelström
possono avere tutta la qualità del mondo ma se ci va a sbattere un muletto da 25 quintali qualcosa potrebbe cedere
qualcosa si, ma magari non proprio tutto :asd:
-
ho un probook 4730s del 2010 e d3 gira full dettaglio anche in internet