Il topic dei problemi assolutamente inventati
Aiuto raga!
Da una settimana, ogni volta che accendo il PC, sento qualcuno urlare a squarciagola. Ma se cerco in giro per casa o guardo fuori dalla finestra non ci trovo nessuno! Eppure sento distintamente qualcuno urla fortissimo, terrorizzato, con una voce forte e profonda come quella di un individuo sulla quarantina. Eppure non lo trovo in nessun modo. Che sia uno scherzo? Sono pazzo?
Ora ho paura di usare il PC perché ogni volta mi vengono i brividi! Cosa posso fare??
Re: Il topic dei problemi assolutamente inventati
è un forum pieno di trolls (cit.)
è la versione piratata di winzoz, cambia con ubuntu e quando si accende senti solo il cazzo che ti si infila nel culo
il gender pay gap esiste realmente
AIUTO AIUTO!
ho un piccolo problemone, eccolo qui:
Domattina devo andare a prendere mia suocera in stazione. Solo che la stazione è quella di Monaco. Cioè lei non vuole fare il viaggio in treno, sono io che devo farmi tutto lo sbatti. Ma il problema è un altro cioè che non ho ancora montato le gomme invernali perché non avevo abbastanza soldi, in pratica il gommista me ne ha montata solo una (50 euro, ho risparmiato un bel po'!!). La ruota cambiata è quella posteriore destra. E ora la questione: durante il viaggio mi conviene far sedere mia suocera sul posto auto in corrispondenza della ruota cambiata oppure lontano da questa? Cioè quale posizione mi garantirebbe la migliore tenuta di strada?
Aiuto! Ho una paura boia di perdere aderenza e di ammazzare mia suocera!
monta le catene sulle altre 3 e falla sdraiare sui tappetini posteriori, statisticamente è la zona più sicura :sisi:
Monta la suocera sulla anteriore sn
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
AIUTO AIUTO!
ho un piccolo problemone, eccolo qui:
Domattina devo andare a prendere mia suocera in stazione. Solo che la stazione è quella di Monaco. Cioè lei non vuole fare il viaggio in treno, sono io che devo farmi tutto lo sbatti. Ma il problema è un altro cioè che non ho ancora montato le gomme invernali perché non avevo abbastanza soldi, in pratica il gommista me ne ha montata solo una (50 euro, ho risparmiato un bel po'!!). La ruota cambiata è quella posteriore destra. E ora la questione: durante il viaggio mi conviene far sedere mia suocera sul posto auto in corrispondenza della ruota cambiata oppure lontano da questa? Cioè quale posizione mi garantirebbe la migliore tenuta di strada?
Aiuto! Ho una paura boia di perdere aderenza e di ammazzare mia suocera!
dall'altra parte, ma c'è il posto di guida, quindi devi far guidare lei
Fatti prima spedire i soldi degli altri 3 pneumatici dalla suocera
Dai bidone alla suocera, cosicché ti reputerà una persona inaffidabile e si ravvedrà dal chiederti nuovamente tali favori.
Citazione:
Decay
Monta la suocera
Legge della maniglia
Aiuto raga! Quando faccio la cacca e tiro l'acqua mi telefona Frassica per chiedermi l'ora!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Baddo
Aiuto raga! Quando faccio la cacca e tiro l'acqua mi telefona Frassica per chiedermi l'ora!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Madonna che fastidio... Ma sempre meglio Frassica di Brignano fidati
Ragazzi voi ke fate quando vi cade il pene, cmq è normale vero 5 stelle a ki risp??
A me una volta m è rimbalzato in culo! E da quel momento ogni volta che cade corro col tappo di cemento!
Invece senti che problemone!
Non sapevo se usare whatsapp o messenger per scrivere a una, allora le ho direttamente inviato il telefono per posta con scritto a pennarello sullo schermo "me la dai?" Vabbè in effetti ho risolto grazie!
Ragazzi c'è un buttafuori che non mi fa entrare (fa pure il figo con le ragazze!) come risolvo? Risp pls