Mi è venuta voglia di vitello tonnato
Dovrò imporre alla donna la preparazione dello stesso al più presto.
Magari le prometto un ceppo di coltelli sanelli (è cuoca, i coltelli per i cuochi sono dei feticci ed i sanelli sono roba cazzutissima)
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Re: Mi è venuta voglia di vitello tonnato
Mangiato l'altra sera, con carne cotta al forno invece che bollita. Buonissimo. :snob:
Mia moglie non ha ancora finito di coprirmi di improperi perchè tolgo i capperi dalla salsa.
entro e non trovo la song :no:
Mangiato ieri. Ottimo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Mia moglie non ha ancora finito di coprirmi di improperi perchè tolgo i capperi dalla salsa.
:uhoh:
ah beh, sei canadese ormai...
Citazione:
shikky
Dovrò imporre alla donna la preparazione dello stesso al più presto.
Magari le prometto un ceppo di coltelli sanelli (è cuoca, i coltelli per i cuochi sono dei feticci ed i sanelli sono roba cazzutissima)
500€ di coltelli in cambio di un piatto che potresti prepararti da solo o comprare in rosticceria a 5€ al kg, sei il maestro delle trattative tu
Citazione:
Mdk
500€ di coltelli in cambio di un piatto che potresti prepararti da solo o comprare in rosticceria a 5€ al kg, sei il maestro delle trattative tu
Son coltelli che servono (li avrei presi comunque) e fatto in casa da chi sa farlo>>>>>>>>>>altra scelta
Citazione:
shikky
Son coltelli che servono (li avrei presi comunque) e fatto in casa da chi sa farlo>>>>>>>>>>altra scelta
Per 150€ te lo faccio io, è un 25% di sconto
Citazione:
Mdk
Per 150€ te lo faccio io, è un 25% di sconto
Ed i coltelli cazzuti?
Citazione:
golem101
Mangiato l'altra sera, con carne cotta al forno invece che bollita. Buonissimo. :snob:
i capperi si appiccicano sotto il tavolo, come in gioventù
Zio quelle erano le caccole :asd:
Ma un ceppo di Sanelli no costa un centone? Also io mi sono regalato qualche tempo fa un ceppo di wmf damascati,(Yari) roba di un altro livello, ma sono un knife fag quindi ho chiuso gli occhi sul prezzo :asd:
Secondo me potresti mediare prendendo un santoku e risparmi :asd:
Ho sentito richieste più irragionevoli , nulla che comunque con 10 euro in rosticceria non sia gestibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
shikky
Per me la chiave era "le prometto i coltelli" col sottinteso che poi non li avresti comprati
E invece sei uno zerbino :caffe:
Citazione:
GenghisKhan
Per me la chiave era "le prometto i coltelli" col sottinteso che poi non li avresti comprati
E invece sei uno zerbino :caffe:
Il ceppo lo abbiamo già ma, pur essendo con un discreto ceppo per uso domestico, non la soddisfa del tutto(soprattutto la lama per sfilettare essendo troppo rigida).
In fondo è un ceppo linea economica Amazon...
Lei in tempi non sospetti mi ha chiesto i sanelli, io puntavo i victorinox.
Pare che i victorinox pur essendo molto validi siano inferiori ai sanelli come comodità d'uso ma superiori come estetica.
Insomma l'idea era "va bene niente victorinox ma sanelli in cambio però vitello tonnato a breve".
Mi ha già detto, più volte, che se le arrivo a casa con roba di rosticceria (fa tutta schifo) me la tira dietro e che a breve mi farà il vitello tonnato.
Per i coltelli si vedrà.
Citazione:
Zhuge
:uhoh:
ah beh, sei canadese ormai...
Mai piaciuti, che ci devo fare. :boh2:
Citazione:
Lo Zio
i capperi si appiccicano sotto il tavolo, come in gioventù
Quelli sono altri tipi di capperi. Ma se qualcuno poteva fare confusione fra quelli che si mangiano e quelli che invece no, eri tu.
https://i.imgsafe.org/ee/ee425afeac.gif
Citazione:
Mdk
Citazione:
ND
Ho sentito richieste più irragionevoli , nulla che comunque con 10 euro in rosticceria non sia gestibile
Cioè, questo ha in casa una cuoca di professione e voi suggerite di risolvere con la rosticceria, ma... ma... ma... :eek2:
Citazione:
shikky
Mi ha già detto, più volte, che se le arrivo a casa con roba di rosticceria (fa tutta schifo) me la tira dietro e che a breve mi farà il vitello tonnato.
Per i coltelli si vedrà.
Ecco, appunto.
Citazione:
golem101
Quelli sono altri tipi di capperi. Ma se qualcuno poteva fare confusione fra quelli che si mangiano e quelli che invece no, eri tu.
https://i.imgur.com/EnCoUxQ.gif
Mi avete tutti in ignore? Le caccole le avevo già dette io! Bastardi! :asd:
I know that feeling :fag: