Impianto audio mai utilizzato
Allora, cdt, mi serve per il vpr. No voglia di googlare. Spiegatemi brevemente, cercando anche di essere divertenti per invogliarmi alla lettura o chiudo il thread, capito?. Ho 3 casse, una dovrebbe essere il subwoofer (non l' ho comprato io) le altre 2 sono casse normali, poi c e il sintonizzatore (si chiama così?) E la soundbar. Purtroppo non ha attacchi HDMI e il videoproiettore invece si (è roba vecchia, ma credo sia buona, roba Yamaha,technics e sinto sony...ah si può anche collegare alla tastiera?). I fili sono rosso e neri e si devono ficcare in buchi con delle specie di mollette, ma dei cavi normali no?
- - - Aggiornato - - -
Più avanti faccio foto anche dei buchi ora no, non sono nella casa dove sto per cui cercate di sforzarvi di capire di cosa sto parlando. Ok? Ok
Re: Impianto audio mai utilizzato
fonte audio video ?
ipotizziamo lettore bluray: hdmi al proiettore, uscita ottica (o coax) al sintoamplificatore
casse 2.1 collegate al sinto amplificatore
la soundbar ficcatela nel culo :snob:
Adoro il linguaggio tecnico di Biocane, +1
https://images-na.ssl-images-amazon....1TXJWZs8HL.jpg
" I fili sono rosso e neri e si devono ficcare in buchi con delle specie di mollette"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
fonte audio video ?
ipotizziamo lettore bluray: hdmi al proiettore, uscita ottica (o coax) al sintoamplificatore
casse 2.1 collegate al sinto amplificatore
Facciamo cosi, domani sono nell' altra casa e faccio foto di tutti i buchi possibili, anche del mio culo, e vediamo di risolvere questa faccenda perché non ho capito tutto di quello che hai scritto
ricorda la cosa fondamentale
Citazione:
Lo Zio
Si sono loro
Sottoscrivo in attesa di goatse plurimo
Citazione:
Biocane
Allora, cdt, mi serve per il vpr. No voglia di googlare. Spiegatemi brevemente, cercando anche di essere divertenti per invogliarmi alla lettura o chiudo il thread, capito?. Ho 3 casse, una dovrebbe essere il subwoofer (non l' ho comprato io) le altre 2 sono casse normali, poi c e il sintonizzatore (si chiama così?) E la soundbar. Purtroppo non ha attacchi HDMI e il videoproiettore invece si (è roba vecchia, ma credo sia buona, roba Yamaha,technics e sinto sony...ah si può anche collegare alla tastiera?). I fili sono rosso e neri e si devono ficcare in buchi con delle specie di mollette, ma dei cavi normali no?
- - - Aggiornato - - -
Più avanti faccio foto anche dei buchi ora no, non sono nella casa dove sto per cui cercate di sforzarvi di capire di cosa sto parlando. Ok? Ok
Di la verità... hai visto la foto della mia "postazione" di gioco e sei sburrato nelle mutande ed ora vuoi fare una pallida imitazione del mio impianto DolbySurround 5.1 ... anche se vecchiotto, spacca i culi. Quando lo accendo, anche a volume basso, tremano i vetri.
Citazione:
KymyA
Di la verità... hai visto la foto della mia "postazione" di gioco e sei sburrato nelle mutande ed ora vuoi fare una pallida imitazione del mio impianto DolbySurround 5.1 ... anche se vecchiotto, spacca i culi. Quando lo accendo, anche a volume basso, tremano i vetri.
No, ho visto dunkirk a casa di amico con casse da più di 20 k e stavo venendo. Ma sono convinto che anche questo impianto che ho comprato dal mio ex personal trainer faccia il sporco lavoro. Del resto sono abituato all' audio integrato del proiettore...
Citazione:
Biocane
I fili sono rosso e neri e si devono ficcare in buchi con delle specie di mollette, ma dei cavi normali no?
Gli impianti hi-fi analogici hanno sempre il collegamento tra amplificatore e casse fatto con cavi di rame da cui escono direttamente i fili in rame "grezzi" da chiudere con le "mollette" cit.
Tanto non riesci a far funzionare un cazzo perché sei un inetto.
Citazione:
Maelström
Gli impianti hi-fi analogici hanno sempre il collegamento tra amplificatore e casse fatto con cavi di rame da cui escono direttamente i fili in rame "grezzi" da chiudere con le "mollette" cit.
le mollette fanno cacare, si usano connettori a banana
Citazione:
Lo Zio
le mollette fanno cacare, si usano connettori a banana
per gli impianti da poveri riciclati come quello di biocane al massimo le banane le trova al supermercato
Citazione:
Maelström
:sisi:
La prima volta che le ho viste sul mio bose 5.1 anch'io le vedevo per la prima volta :asd:
Cmq nulla di che, si montano facile.
Le tue domande sono state risposte, potete chiudere.
Secondo me se non ha manco le prese hdmi e roba vecchia di almeno 15 anni e fai prima a buttare tutto
Sent from my iPad using Tapatalk
Citazione:
Fruttolo
Le tue domande sono state risposte, potete chiudere.
Lo decido io
La soundbar fa le tre casse davanti?
Citazione:
Necronomicon
La soundbar fa le tre casse davanti?
Eh?