Visualizzazione Stampabile
-
Black Desert Online
-
Re: Black Desert Online
io ci sto giocando, penso mi ci vorranno due mesi per capire tutte le meccaniche.[emoji22]
-
è mmo pure questo ? :uhm:
-
Penso che stasera lo prenderò spero che si possa giocare anche da casual. Domanda ha senso prendere il pack da 50€ perché vorrei tanto prendere quello da 30€
Dwarf Pooowaaa!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lost bob
io ci sto giocando, penso mi ci vorranno due mesi per capire tutte le meccaniche.[emoji22]
What server? Io sto su Alustin :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kragort
Penso che stasera lo prenderò spero che si possa giocare anche da casual. Domanda ha senso prendere il pack da 50€ perché vorrei tanto prendere quello da 30€
Dwarf Pooowaaa!!!!!
Mah, prendi quello da 30, io ho preso quello da 50 quando era in preorder, ma onestamente pure quello da 30 va benissimo. Alla fine le possibilità che il gioco vada in f2p sono alte, dipende tutto da come gestiscono il cash shop (e da quello che s'è letto per ora, male) quindi limita i danni se non sei sicuro :asd:
Sì si può giocare anche da casual. Anzi a me sembra perfetto per questo, puoi trovarti un laghetto, pescare, rivendere il pesce e giocare solo per i paesaggi :asd:
-
Citazione:
Galf
What server? Io sto su Alustin :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Mah, prendi quello da 30, io ho preso quello da 50 quando era in preorder, ma onestamente pure quello da 30 va benissimo. Alla fine le possibilità che il gioco vada in f2p sono alte, dipende tutto da come gestiscono il cash shop (e da quello che s'è letto per ora, male) quindi limita i danni se non sei sicuro :asd:
Sì si può giocare anche da casual. Anzi a me sembra perfetto per questo, puoi trovarti un laghetto, pescare, rivendere il pesce e giocare solo per i paesaggi :asd:
Muggisco....
ok server Alustin.
-
-
-
Sono su Alustin classe Ranger, nome Norren :fag:
http://i.imgur.com/S2MZy1A.jpg
-
Citazione:
Thaipan
Daje poi ti addo :sisi:
Herstal :sisi:
-
ero tentato ma sembra troppo una nippofaggata assurda
-
Citazione:
Thaipan
Ah già l'editor... mi sa che proverò il gioco effettivo un altro giorno :ehm:
-
Citazione:
el puello diablo
ero tentato ma sembra troppo una nippofaggata assurda
A parte che non è giapponese... FF è giapponese, mi spiegate come fate a vedere una nippofaggata assurda in un gioco che per l'80% del setting urla "OCCIDENTE" e solo dei dettagli sono orientali? Cioè la cosa più orientale è che le skill hanno effetti luminosi e ci sono delle razze di npc che sono mezze animali. :asd:
-
Citazione:
Thaipan
C'ha lo sbircismo tipo Lucy Liu :uhm:
E poi ricorda anche qualche altra attrice.
-
Cos'è runescape con la grafica bella?
-
In download 32gb Doh!!! Vabbè stiro e mi guardo narcos nel frattempo
Dwarf Pooowaaa!!!!!
-
Eh mi tentava :uhm:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Galf
oh sono stordito ma come si entra nel server alustin... non c'è il tasto enter??? help
nella schermata ci sono altre voci tipo Velia A1 , Balenos A1 e quelli a fianco al nome hanno un tasto con scritto enter
-