Mdk nel 2000 non mi accadeva mai che un nonno borbone di ftp rompesse i coglioni
Cioè 2019:
- cpanel che puoi caricare un file alla volta
- ftp che va in timeout ogni 20 secondi o non si collega proprio (dati corretti salvati sul profilo quindi... sempre quelli)
il porco sale alla gola, son due ore che tento ogni via.
Quella merda di serverplan comunque
Re: Mdk nel 2000 non mi accadeva mai che un nonno borbone di ftp rompesse i coglioni
In teoria serverplan va bene, l’ho trovato consigliato da più di un’agenzia. Io l’ho avuto per un anno ma poi sono tornato su netsons. Che client usi? Prova cyberduck
Re: Mdk nel 2000 non mi accadeva mai che un nonno borbone di ftp rompesse i coglioni
ho mollato serverplan per i costi, non per le performance, farò cmq a breve il paragone con altri servizi
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoNickName
ho mollato serverplan per i costi, non per le performance, farò cmq a breve il paragone con altri servizi
Mi raccomando facci sapere
Citazione:
Para Noir
In teoria serverplan va bene, l’ho trovato consigliato da più di un’agenzia. Io l’ho avuto per un anno ma poi sono tornato su netsons. Che client usi? Prova cyberduck
Filezilla se uno vuole un po' di comodità tra le varie opzioni (confronta ecc...),
se no basta anche la finestra di esplora risorse di Windows
Filezilla dovrebbe essere il meglio, però in base a da dove lo scaricavi aveva anche spyware. Io cambierei client just in case e no, esplora risorse di windows non credo andrebbe nemmeno calcolato.
Magari è colpa del client, io uso Total Commander anche per l'FTP
Citazione:
Mdk
Magari è colpa del client, io uso Total Commander anche per l'FTP
Ma qual è il miglior client FTP? Io uso Filezilla, ma ho l'impressione che ci sia qualcosa di meglio. Mai avuto la voglia di cercarne altri.
I migliori per windows sono, nell'ordine
1. WinSCP
2. Cyberduck
3. FileZilla
Quindi Filezilla su Linux, ma vedo un po' se posso accedere tramite Dolphin, leggo che si può fare, ma mai provato.
Dolphin funziona. E con la split view è come se fosse un client FTP. Ciao ciao Filezilla.
hey che titolo aveva prima il topic? :uhm:
se il server ti droppa la connessione per fantomatici 20 secondi di inattività, mentre invece sei lì che uppi come un salmone controcorrente, secondo me è perché il server ftp è nammerda.
Posso anche usare GODzilla (lel) o collegarmi direttamente con telnet che tanto se l'ftp mi fa cucù-bau son nel pantano.
Penso sia l'unico topic di cui non ho capito una cazzo di parola