-
devo comprare i preservativi [signora qui così do na ripassatina anche a te]
ma possibile che debba provare modelli su modelli at cazzum? una tabella valida UNIVOCA e/o STANDARDIZZATA per tutte le marche non c'è porca trota...
se ho na circonferenza di 14.3 con deviazione standard (errare è umano) di 0.2 circa, che cazzo devo indossare? un ovetto kinder?
alcuni dicono xxl xxxl alè ma cazzo ho un idrante?
invoco voi dei di jus per l'aiuto...
se m aiutate bene posto foto della zoccola mentre la chiavo in pm
-
Re: devo comprare i preservativi [signora qui così do na ripassatina anche a te]
I più piccoli, così poi sembra più grosso quando resta li soffocato
-
Re: devo comprare i preservativi [signora qui così do na ripassatina anche a te]
e duri di più perchè perdi sensibilità :sisi:
-
avevo provato i settebello ma mi erano davvero stretti... roba che mi è tornato flaccido perchè ha chiuso le vene :bua:
ora che ci guardo i 7bello sono 52mm di larghezza nominale, secondo na tabella di un sito ovviamente poco affidabile dovrei stare nel range 56-60mm di larghezza
-
in teoria se ti stringe le vene, dovrebbe lasciartelo duro per n-mila anni :bua:
un po' l'effetto di un anello (si da dito, che da pistolino...diventa blu e si gonfia)
-
una bella vasectomia e risolvi il problema, niente più preservativi
-
chiedi al farmacista :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
una bella vasectomia e risolvi il problema, niente più preservativi
Ma la sborra conserva le proprie caratteristiche organolettiche?
-
-
allora forse ero io che sentendolo così stretto con il potere della mente l'ho fatto ritornate molliccio per evitare il dolore :uhm:
domani andro in farmacia, o da qualche parte... proverò con un 56-60mm voi che ne dite? :sisi:
-
-
meglio stretto che largo, poi hai le sorprese e non lo trovi più
hai presente il rumore del tappo della bottiglia?
FLUP....
-
Chiedi se c'è uno spogliatoio e provalo
-
Pappola, che ne pensi del PRESERVATIVO FEMMINILE?
- - - Updated - - -
Citazione:
Sinex/
Si chiamano CAMERINI:ehm:
-
ma infatti io non capisco poi perchè non si pigliano la pillola ste qua... vuoi scopare? perfetto, prendi la pillola e scopiamo... sul mio cazzo non ci voglio della merda chimica... :smug:
GioOliJu la penso come te :bua: eviterei di ritrovarmi al pronto soccorso dicendo " ehm... ha un preservativo della patata "
-
pappola, lo sai che te voglio bbene, pero' non ti sembra che sto topic è tipo come quando uno si compra il mercedes bmw ferrari e poi lo sfoggia per mostrare che ce l'ha grosso? ecco, sto topic bypassa l'acquisto del macchinone e va dritto al dunque! :chebotta:
-
erm... sono ignorante in materia, sono uno sfigato faggot che non scopa :sisi: non so nemmeno come muovermi in direzione :asd: chiedevo aiuto qui...
-
a me e capitato che si rompesse...sudata fredad e via.
fortuna che dopo qualche giorno le sono arrivate :sisi:
Citazione:
Sinex/
sarebbe meglio uscirlo sul bancone e chiedere consiglio :snob:
-
Citazione:
ER_PAPPOLA
ma infatti io non capisco poi perchè non si pigliano la pillola ste qua... vuoi scopare? perfetto, prendi la pillola e scopiamo... sul mio cazzo non ci voglio della merda chimica... :smug:
GioOliJu la penso come te :bua: eviterei di ritrovarmi al pronto soccorso dicendo " ehm... ha un preservativo della patata "
Ma senti un po', ma fare con lei del sano fisting, invece?
-
Citazione:
ER_PAPPOLA
erm... sono ignorante in materia, sono uno sfigato faggot che non scopa :sisi: non so nemmeno come muovermi in direzione :asd: chiedevo aiuto qui...
ma te ce l'hai molto lungo, vero? la circonferenza hai detto è extralarge, e lunghezza? se ce l'hai medio, vuol dire che non ti vanti! :) ue', non sono ricchione, te lo chiedo cosi' pour parler :)