Z650, mt07 o cb650?
Sotto con le considerazioni:asd:
Visualizzazione Stampabile
Z650, mt07 o cb650?
Sotto con le considerazioni:asd:
Mi aspettavo esattamente un thread del genere. E sono deluso.
A caso
Sotto i 750 ? Sicuro ?
Sent from my iPad using Tapatalk
che hanno che non va sotto i 750 ? :asd:
Che finchè è la tua prima moto, ok....poi è ammmmore solo dai 750 in su (generally speaking)
Street Triple 675 :snob:
CMQ non chiedere MAI a nessuno quale moto fare. La moto è (quasi*) come la donna: sei tu a scegliere Lei e non chiedi ad estranei quale donna TU di dovrai ingrippare!
Vai nei concessionari e provale, poi compra quella che ti ha dato più emozioni
*quasi, perchè nella realtà è la donna ad accettare te :asd:
Si beh, non è che chiedo quale comprare, era più un che ne pensate, brainstorming, di cose che magari non prendi in considerazione, o feedback da chi magari ne possiede una.
@teon Si, ci ho pensato, alla fine il 650 per me è il giusto compromesso tra coppia e cavalli erogati, ci faccio casa lavoro, tra tornanti e colline, non ho bisogno di potenze mostruose, ma roba docile e divertente...
Eh molto bella, ma 2k in più, non so se ne vale la pena :asd:
Sono filo Hondista, ma penso andrei per il kawasassi
Bho val sempre la regola del provarle e vedere come ti senti in sella secondo me
- - - Aggiornato - - -
Non vanno sotto i 750 appunto :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ogni volta che qualcuno compra una street triple una Speed triple muore
ok, ho scritto a cazzo :asd:
intendevo, che hai contro le cilindrate sotto i 750 :asd:
Z650 o ER6N, che son di parte
edit
Non hanno manico, se apri son ferme. Non dico andare sui 1000 ma il 750 resta un bel compromesso su avere un po' di gas quando hai voglia e non dover gestire un mostro assassino che vuole esplodere in una palla di fuoco e portare te e tutti quelli vicini all'inferno con lui :asd:
:snob:
Nulla da dire che siano belle, comode, etc. ma secondo me quel brividino di terrore moderato non te lo danno :asd:
mi sa che il brividino di terrore è il manico infilato chissà dove :asd:
ho già avuto brividini a 190 in autostrada :bua:
Prendi una moto che sia minimo un 1000 di cilindrata, con le 750 rischi di rimanere paralizzato a vita, con le 1000 sei sicuro che muori sul colpo senza soffrire.