Sfogliando la libreria Steam
ho visto che tra i tanti Total War, tutti, quello che ho giocato meno è Empire. Sapete se ci sono mod carini che possano darmi un input per reinstallarlo?
magari dei mod creati da Stefansen non so. Il periodo è figo, ma il gioco ricordo fosse una mezza merda. o ricordo male io?
Re: Sfogliando la libreria Steam
su steam vendono anche medieval total war, che però non parte su win 10
Buh io ho giocato solo Rome 1 e Medieval 2
Io provai la demo e mi tirò poco
Però secondo me il migliore era med2, già shogun aveva un po' rotto il cazzo
Per giocare Empire non sarebbe meglio Napoleon? Alla fine anche se c'è solo l'Europa è comunque un Empire migliorato. Che fosse una mezza merda dipende che cosa intendi. Il migliore vanilla è Shogun 2 non c'è un cazzo da fare, poi entrano in gioco i gusti personali a seconda del periodo storico. Purtroppo Medieval 2 non riesco a giocarlo a causa di quella cazzo di interfaccia di merda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Spruzzino
Per giocare Empire non sarebbe meglio Napoleon? Alla fine anche se c'è solo l'Europa è comunque un Empire migliorato. Che fosse una mezza merda dipende che cosa intendi. Il migliore vanilla è Shogun 2 non c'è un cazzo da fare, poi entrano in gioco i gusti personali a seconda del periodo storico. Purtroppo Medieval 2 non riesco a giocarlo a causa di quella cazzo di interfaccia di merda.
Napoleon è l'unico che mi manca. Empire mi ricordo fosse una mezza merda per la divisione delle province, dove per esempio se conquistavi Parigi avevi preso quasi tutta la Francia e cose così.
Era quello criticato perché avevano provato a mettere cose nuove diverse ma non funzionano bene assieme?
A me servirebbe un mod che risolve il bug della risoluzione.
Citazione:
Fruttolo
Era quello criticato perché avevano provato a mettere cose nuove diverse ma non funzionano bene assieme?
Si, è quello delle città e degli insediamenti più piccoli specializzati in alcuni ambiti. Il problema era, ricontrollato, la dimensione smodata delle province facenti capo a una città. Presa quella ti prendevi gigantesche porzioni del regno avversario mettendolo di fatto in ginocchio. Il macro-problema era di fatto la Francia, ed in parte la Spagna. Non so se esistono mod che ridisegnano le province
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
PCMaster
A me servirebbe un mod che risolve il bug della risoluzione.
Non ho presente questo bug :uhm:
Non ricordo sta cosa della province, passato un sacco di tempo da quando ci giocavo, perlomeno non lo ricordo un problema così insormontabile. Comunque mod c'è ne stanno tante, probabilmente qualcosa la trovi che fa al caso tuo.
più che insormontabile era fastidioso perchè rovinava l'immersività. Giocando con l'Inghilterra tempo zero di stare in guerra con la Francia, sbarchi, prendi Parigi sguarnita ed hai eliminato quello che avrebbe dovuto essere l'avversario più forte del gioco, per dire.
A che difficoltà giocavi? Perchè io mai trovato capitali senza eseciti e la Francia era parecchio messa bene.
Citazione:
Algarde
Non ho presente questo bug :uhm:
In pratica le risoluzioni inferiori a nonricodoquale si vedono male e sbiadite, problema che hanno solo Empire/Napoleon e non i successivi.