[jas personal army] regalo per nascita di marmocchio
Prima che iniziate a strapparvi i capelli e le vesti per la poca democrazia degli uomini che devono fare il regalo alla donna che sforna specifico che siamo nel caso opposto, ossia la mugliera che vuole farmi il regalo (ovviamente io mi sono attrezzato per farle il suo).
Il punto è che non ho bisogno di niente e non ho idee. Il pc nuovo l’ho preso l’anno scorso. No bisogno di cellulari, tablet etc. L’unica cosa potrebbe essere il portatile, ma mi sembrano soldi buttati.
Corsi di grafica credo siano incompatibili per un po’ con lo status di padre.
Avete idee? Budget sui 1000 1500.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: [jas personal army] regalo per nascita di marmocchio
Ma che minchiata è
Lasciate perdere
Boh, un gadget che corrisponda anche tangenzialmente ai tuoi interessi. Blocco per disegno superfigo con set di matite/pennarelli/carboncini/chine se sei orientato all'artistico, la poltrona supercomoda se sei uno che sta al monitor per ore, insomma non è necessario che sia proprio quello che ti serve, va bene anche quello che ti fa comodo.
Dev'essere periodo, l'altro giorno mia moglie mi ha fatto un superregalo per l'anniversario. :asd:
Se hai bisogno di chiedere a sconosciuti cosa ti serve significa che non ti serve nemmeno lontanamente), soldi buttati
Tappi per le orecchie :snob:
come ha detto odin. se proprio volete buttare soldi fatevi una crociera di due settimane e godetevi gli ultimi sprazzi di libertà
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odin
Se hai bisogno di chiedere a sconosciuti cosa ti serve significa che non ti serve nemmeno lontanamente), soldi buttati
This, in questo momento non ho veramente bisogno di niente. Però le donne sono fatte così.
In parte me la sono cavata perché a fine anno scorso ho perso la fede nuziale (ci gioco molto ) e alla fine le ho detto di ricomprarmela, ma le vuole qualcosa anche di futile.
Avevo pensato ad una stampante 3d, ma sono un po’ dubbioso, i modelli che stampano in sla costano troppo e non vorrei prendere roba del gazzo tanto per!
Citazione:
Ciome
come ha detto odin. se proprio volete buttare soldi fatevi una crociera di due settimane e godetevi gli ultimi sprazzi di libertà
con le nausee le voglie e i mal di schiena della donna?
Citazione:
Ciome
Forse non ti sono chiarissime le condizioni di una donna a fine gravidanza o il fatto che non è proprio una scienza esatta la datazione del termine :asd:
una nave da crociera è una città galleggiante e avete appena detto che avete soldi da buttare. non c'è voglia che non si possa soddisfare.
al massimo il bambino nasce in acque internazionali :asd: ok, niente
fammelo regalare a me un cellulare che ne ho bisogno :sisi:
Citazione:
ND
Budget sui 1000 1500.
un investimento per il figlio, così quando sarà maggiorenne potrà comprare casa.
"ma con 1500€?"
si, è possibile.
premesso che ognuno li spende come vuole, non concepisco il doverli spendere così alla cazzo di cane senza avere nulla per cui spenderli.
se non erro questo è un topic ciclico
Supporto alla risposta utile
-----------------------------
Richiesta del topic: identificate oggetti che possano piacere ad uno che ha più o meno i vs hobby. Magari c'è qualcosa che non mi è mai venuto in mente, si sa mai.
Cosa non è richiesto dal topic: parere sulla cosa. Anche a me non piace spendere soldi a cazzo, ma a mia moglie fa piacere spenderli così e se lo può permettere . Non verranno fatti debiti, i saldi dei conti rimarranno capienti per il bimbo etc etc.
Chi ha risposto in coerenza con la richiesta del topic: ryohazuki84, golem, lux, ciome, metatron.
----------------------------
Prego, ora continuate
Uno strap-on per provare nuove avventure
Citazione:
Para Noir
Uno strap-on per provare nuove avventure
l'inculata la prendi già facendo un figlio, almeno dal punto di vista economico :asd:
Regalatevi un pinguino sempre in piedi
fatti fare un buono fruttifero dalla mogliera che quanto avrai scelto su cosa spenderli...
li ritirerai con un interesse maturato :asd:
Farsi un regalo reciproco per celebrare la nascita di un figlio è una delle stronzate più grosse che abbia mai sentito in vita mia