La questione sarebbe questa sì. :asd:
Se mi prestano una PS 4 ed io volessi collegarla al mio monitor, MA è quello del laptop, come funziona?
:bua:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
La questione sarebbe questa sì. :asd:
Se mi prestano una PS 4 ed io volessi collegarla al mio monitor, MA è quello del laptop, come funziona?
:bua:
Funziona che non ce la colleghi mi sa :uhm:
ci giochi streammando sull'app della ps4.
Uhm, cioè installando un'app sul portatile che mi permette di controllare la ps4?
Contando che dovrei quindi accenderla senza monitor, :asd:.
anni e anni or sono, avevo collegato una ps2 al portatile usando una scheda pissiemsiaiei che aveva ingresso s-video e antenna tivì, ma non credo che la ps4 usi ancora il cavo scart con i fili giallorossobianco
Cambia tanto dalla ps3?
Io ho ps3 su monitor pc con switch audio dall'uscita "scart" che poi mi imbrocca le casse del pc (in pratica switcho sorgente PC/Ps3 per le casse).
Usa porta hdmi se la hai vai
Ma le porte per il collegamento video dei notebook non sono solo uscite? A lui serve un'entrata :uhm:
Vaffanculo taccagno
"Escile il pesce" è già stato detto?
HDMI-IN difficile sia disponibile su portatile, quindi ti serve un dispositivo esterno.
mi era venuta la curiosità, magari le usb-c con thundercoso possono anche ricevere ma no, serve sempre un affare per diggibabbulizzare il segnale e spararlo allo schermo e i risultati fan comunque cacare
https://superuser.com/questions/1218...-through-usb-c
Comprendo che è tutto molto impossibile, grazie :asd:
Lascia perdere questi zoticoni ignoranti ed ascolta il Maestro.
Se usi l'HDMI, spero per te che tu abbia un monitor con speaker integrati altrimenti non sentirai emettere nessun suono.
Altrimenti potresti... boh...
Mi sa che i portatili non hanno modo di ricevere video in ingresso, se non digitalizzando l'ingresso, facendo finta che la PS4 sia una videocamera con il video del battesimo di tuocuggino e 100 euro di accrocchio usb.
Però ti basta installare sul portatile l'app ufficiale remote play https://remoteplay.dl.playstation.ne.../it/index.html , accendi la PS4 la attacchi alla stessa rete del portatile e giochi via streaming. Collegherai il controller PS4 a una porta USB del portatile. La risoluzione sarà limitata a 720p per la fat/slim e a 1080p per la Pro.
Io faccio così per giocare tramite macbook dallo studio lasciando la ps4 in soggiorno :nod:
Qualcuno pensi ai Marò!
credevo fosse arcinoto glasco :look: