Visualizzazione Stampabile
-
colon shit
https://store.steampowered.com/app/6...lanid=32943135
di quelli che han fatto age of decadence, esce salamarianna l'anno prossimo. l'ambientazione non è nuova ma piaze, una nave colonia multigenerazionale in viaggio verso proxima centauri.
ricordo che qualcuno qui aveva giocato AoD e ne aveva parlato. si arriva davvero a fine gioco solo banfando senza dover mai menare le mani? merita?
-
Re: colon shit
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
https://store.steampowered.com/app/6...lanid=32943135
di quelli che han fatto age of decadence, esce salamarianna l'anno prossimo. l'ambientazione non è nuova ma piaze, una nave colonia multigenerazionale in viaggio verso proxima centauri.
ricordo che qualcuno qui aveva giocato AoD e ne aveva parlato. si arriva davvero a fine gioco solo banfando senza dover mai menare le mani? merita?
Si finito io con il mercante SOLO parlando.
Anche perche' con le statistiche che avevo se prendevo un pugnale mi tagliavo la mano.
Pero' a differenza dei soliti RPG alcune quest non le riesci a fare con un personaggio. Per la roba della gilda dei ladri ladri serve un ladro, per la roba di guerra serve un soldato.... NON e' skyrim qui ti devi specializzare ed essere uberbravo in qualcosa.
Il mio mercante non era neanche tanto bravo a vendere (non avevo pompato le statistiche giuste) era un con-man con carisma a manetta, doti di attore per impersonare caratteri ecc ecc
Poi non e' che il tuo personaggio e' l'uber messia che deve salvare il mondo. Il mio mercante voleva fare soldi. PUNTO.
Con alcune limitazioni dovute al budget e' geniale.
-
preso, sta a 3 euro e rotti su steam. fatto giusto inizio, rifarò un altro pupino domani.
ah, sempre su steam è quel periodo dell'anno che c'è a 3 euro e qualcosa alpha protocol, visto che qualcuno ne parlava qualche settimana fa.
-
Citazione:
wesgard
Il mio mercante non era neanche tanto bravo a vendere (non avevo pompato le statistiche giuste) era un con-man con carisma a manetta, doti di attore per impersonare caratteri ecc ecc
Poi non e' che il tuo personaggio e' l'uber messia che deve salvare il mondo. Il mio mercante voleva fare soldi. PUNTO.
Come l'avevi chiamato? Cesarino?
-
speravo fosse un simulatore di coliche intestinali, sono deluso
- - - Aggiornato - - -
se vabbé autunno 2020. Capace che uscirà nel 2021 in early access per dire. Bonanotte
-
sembra interessante, peccato si debba gestire un party.
-
per i forever alone è un problema. Se l'IA è ben fatta si riducono le pene, ma se incominciano ad andare per cazzi loro come mi è successo con Tyranny buonanotte n'altra volta
-
Tutta la roba isometrica obsidian (pillars, tiranny) non ho ancora capito se mi sia piaciuta
-
pillars e tyranny sono due mattonate sui coglioni.
-
Quando lo comprai e feci un guerriero, mi lamentai nel topic su RPG che il gioco era noioso perché il personaggio per 20 ore aveva si e no due abilità e i trash mob erano noiosissimi da affrontare.
Venni insultato.
Poi però hanno cambiato tutto dello sviluppo dei personaggi, con le espansioni. E allora forse forse avevo ragione io.
Altro problema era la quantità di testo inutile che diceva poco o nulla, ogni volta però con un bel wall of text.
-
entro solo per dire che colon shit è una frase formalmente corretta dal punto di vista medicale
-
Citazione:
Necronomicon
Quando lo comprai e feci un guerriero, mi lamentai nel topic su RPG che il gioco era noioso perché il personaggio per 20 ore aveva si e no due abilità e i trash mob erano noiosissimi da affrontare.
Venni insultato.
Poi però hanno cambiato tutto dello sviluppo dei personaggi, con le espansioni. E allora forse forse avevo ragione io.
Altro problema era la quantità di testo inutile che diceva poco o nulla, ogni volta però con un bel wall of text.
Ma infatti il problema è il troppo testo ed il gameplay soporifero perché interrotto anche da tonnellate di testo. Cioè non sono videogiochi, sembrano libri, senza l'appeal di una scrittura come Dio comanda, con intorno un poco di gameplay. I fanboy degli rpg vecchia scuola e di d&d e cose così ci sborrano sopra. Io invece preferisco giocare e magari leggermi un libro come dio comanda, che leggere tutta quella roba a schermo mi brucia gli occhi dopo mezz'ora
-
State ancora parlando di Age of Decadence?
-
-
Siete mai andati a un evento Decadance?