Visualizzazione Stampabile
-
i peggiori comici
quali sono secondo voi i peggiori comici, quelli che non fanno minimamente ridere?
stamattina sono capitato su rai3, c'era enrico bertolino che commentava i giornali: dopo 13848237589 battute prevedibili, ha chiuso ricordando che si cambia l'ora e facendo la nuovisssssssssssssssima battuta sull'ora legale, che è l'unica cosa legale in italia
-
Re: i peggiori comici
-
Ormai tutti, praticamente. Non tira più come un tempo
-
uno qualsiasi di colorado
-
-
quasi tutti. Mi è capitato l'altra settimana di vedere un pezzo di Made in Sud. C'era un panzone inguardabile che blaterava qualcosa in dialetto napoletano. Penso che a quelle battute non avrebbe riso neanche la mamma.
-
Made in sud è un programma così strano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
giuro che una volta ce l'ho messa tutta per guardare una puntata intera, terribile.
-
Citazione:
Pierluigi
ha chiuso ricordando che si cambia l'ora e facendo la nuovisssssssssssssssima battuta sull'ora legale, che è l'unica cosa legale in italia
https://cdn141.picsart.com/276467279...png?r1024x1024
-
-
aldo giovanni e giacomo...
-
-
Citazione:
BigDario
Massimo Boldi
This, questo il più famoso
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Moloch
crozza
Faceva ridere un tempo
-
Beppe Grillo, Berlusconi, Carver
-
-
-
Citazione:
Moloch
crozza
Crozza è un bravissimo imitatore ma c'è differenza tra saper imitare bene e fare satira. Non so se è perchè ormai non ha più idee o perchè la satira in Italia non c'è o non è mainstream (anche perchè prevede un pubblico colto che la sappia capire) ma ogni sua puntata è composta con lui che fa il verso del politico di turno da prendere in giro
-
Citazione:
Stefansen
Crozza è un bravissimo imitatore ma c'è differenza tra saper imitare bene e fare satira. Non so se è perchè ormai non ha più idee o perchè la satira in Italia non c'è o non è mainstream (anche perchè prevede un pubblico colto che la sappia capire) ma ogni sua puntata è composta con lui che fa il verso del politico di turno da prendere in giro
Ma si, Moloch è un medico fascista, non sa cos'è la satira
-
Crozza quando fa l'imitazione del direttore del giornale Libero mi fa morire. Per il resto mi fa cacare.
Ma meno cacare di tutti gli altri comici tipo Dado, tutti quelli di Colorado, tutti quelli di Made in Terronia, etc..etc..
-
Citazione:
KymyA
Crozza quando fa l'imitazione del direttore del giornale Libero mi fa morire. Per il resto mi fa cacare.
Ma meno cacare di tutti gli altri comici tipo Dado, tutti quelli di Colorado, tutti quelli di Made in Terronia, etc..etc..
Il problema non è non saper fare le imitazioni (da questo punto di vista il migliore è quello a Quelli che il calcio su Rai 2) ma ciò che dici.
Crozza ogni puntata prende la cazzata del politico di turno che ha detto in settimana e la ripete a macchietta. In sostanza non ridi per quello che ha detto Crozza ma per quello che ha detto il Feltri / Salvini / Di Maio / Razzi di turno.
Satira significa dire qualcosa di controcorrente, porre una questione che a prima vista è banale e farne emergere tutte le sue contraddizioni di fondo.
South Parkl è satira. Prendetevi le due puntate dell'ultima stagione sul climate change. Probabilmente una delle riflessioni più intelligenti fatte sull'argomento che abbia mai sentito