Re: [AMC] NOS4A2 by Joe Hill
uscita tutta la prima stagione :alesisi:
Incomincio la visione :alesisi:
Iniziato oggi su prime, bello spoiler nella descrizione :asd: dal primo episodio non si capisce di Vicky.
Sembra carino, molto sulle orme del padre come feeling.
Al terzo episodio ho preso sonno e mi sono risvegliato di botto durante il quarto dicendo
"Ho capito! Nosferatu!!!"
Citazione:
Originariamente Scritto da
the devil's reject
Iniziato oggi su prime, bello spoiler nella descrizione :asd: dal primo episodio non si capisce di Vicky.
Sembra carino, molto sulle orme del padre come feeling.
Io penso che non seguiranno il libro e quindi lo spoiler sia inutile, probabilmente resta adolescente
ho visto le prime 2 puntate, si sono rivelate lente e noiose oltre ogni dire e l'ho lasciato perdere.
Finito. Molto solido il personaggio principale, c'è tantissimo dramma famigliare e Manx è un cattivo proprio kinghiano (stronzissimo e fondamentalmente patetico). La serie è un po' lunga ma mi è piaciuta molto :sisi: Spero che confermino la stagione 2.
Mi manca solo l'ultimo episodio, che conto di vedere domani.
A me sta piacendo molto... è vero che è lenta, ma sto adorando il "mood" e tutto sommato la storia, pur nella sua non particolare originalità, fila bene ed è ben scritta.
Tra l'altro direi che l'interpretazione di quei tre personaggi principali (Manx su tutti, il barba e tutto sommato anche Viky) tiene bene la scena.
Vediamo se la chiusura sarà degna, ma in generale sarei felice anche io se facessero una seconda stagione :sisi:
Citazione:
manuè
ho visto le prime 2 puntate, si sono rivelate lente e noiose oltre ogni dire e l'ho lasciato perdere.
E' stata la mia stessa impressione per i primi episodi, ma poi prende decisamente più ritmo e devo dire che merita parecchio.
Citazione:
Bobo
Vediamo se la chiusura sarà degna, ma in generale sarei felice anche io se facessero una seconda stagione :sisi:
Non ho letto il libro, ma dando una scorsa veloce su Wikipedia sembrerebbe che la prima stagione copra metà della storia.
Citazione:
Redrum
E' stata la mia stessa impressione per i primi episodi, ma poi prende decisamente più ritmo e devo dire che merita parecchio.
Non ho letto il libro, ma dando una scorsa veloce su Wikipedia sembrerebbe che la prima stagione copra metà della storia.
Finito oggi.
Si, direi che hanno lasciato molto aperto.. È pensato per avere una seconda stagione senza dubbio :sisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk