Litigi con la vostra SO causa contenuti postati sui social
Vi è mai capitato di litigare con morosa /moglie/scopamica per via della sua (o vostra) attività in linea?
*per manuè: SO = significant other
Re: Litigi con la vostra SO causa contenuti postati sui social
Litigate mai, prese per il culo a nastro, occasionalmente spiegazioni di varie irrazionalità.
attività in linea? nel senso "sei online, cosa stai facendo"?
SO non lo sapevo manco io
casso di 'mericani e il loro fetish per gli acronimi :asd:
SHISH-KEBABED OTHER
Citazione:
Originariamente Scritto da
1/Zero
Per quali social?
Forum, un paio di IM.
In realtà è molto easy
Non ho social network, né SO :asd:
Citazione:
1/Zero
Vi è mai capitato di litigare con morosa /moglie/scopamica per via della sua (o vostra) attività in linea?
mai :nono:
Citazione:
1/Zero
*per manuè: SO = significant other
grazie per l'ecsplenescion ma tanto, come molte altre robe inglesi, non ha senso comunque :asd:
Contentuti pubblicati mai, oltre perché non pubblico molta roba.
Rotture di palle tipo sei online su whatsapp (e magari hai anche visualizzato) e non hai risposto, a nastro!
Cos'hai combinato Zero, per fare questa domanda?
Raramente. Certo che utilizziamo i social pochissimo e questo aiuta non poco :asd:
Una volta, mentre ero attaccato al telefono alle 2 di notte, si è svegliata e mi ha chiesto con chi mi stessi scrivendo. Ho risposto che stavamo organizzando un giro in moto per il weekend (veramente) ma di non guardare perchè le avrebbe fatto schifo (detto appositamente per ottenere la reazione istantanea del prendere il telefono e scorrere la chat).
Oh, avevano appena postato un video che sembrava la versione di J.J. Abrams di 2Girl1Cup....
Manco coi guanti si interessa più a quello che faccio al telefono...
Citazione:
Tene
Rotture di palle tipo sei online su whatsapp (e magari hai anche visualizzato) e non hai risposto, a nastro!
Che malattia mentale, la noto in diverse persone.
Rispondile che non sei schiavo delle notifiche e che non stai appiccicato al cellulare ogni secondo.
Porca puttana, bisogna infilarsi il cellulare nel cranio e essere disponibile 24/24h?
Falla ragionare perché è un malessere psicologico della nostra era se no dalle una scarpata tra culo e figa e via, fora dai bali.
Io comunque no, non con il mio SO (sistema operativo) nessun screzio.
Demon's Souls; è passata vicino la tv mentre stavo giocando e mi ha detto "Che brutto gioco!"
Citazione:
Tene
Contentuti pubblicati mai, oltre perché non pubblico molta roba.
Cos'hai combinato Zero, per fare questa domanda?
>lei visualizza e non ti risponde: lasciami il mio spazio, sono libera di rispondere quando voglio
>tu visualizzi e non rispondi: certo che sei proprio stronzo a visualizzare e non rispondere
Citazione:
CDB
Una volta, mentre ero attaccato al telefono alle 2 di notte, si è svegliata e mi ha chiesto con chi mi stessi scrivendo. Ho risposto che stavamo organizzando un giro in moto per il weekend (veramente) ma di non guardare perchè le avrebbe fatto schifo (detto appositamente per ottenere la reazione istantanea del prendere il telefono e scorrere la chat).
Oh, avevano appena postato un video che sembrava la versione di J.J. Abrams di 2Girl1Cup....
Manco coi guanti si interessa più a quello che faccio al telefono...
Ho una specie di deja vù... :tremo:
Citazione:
Zoro83
>lei visualizza e non ti risponde: lasciami il mio spazio, sono libera di rispondere quando voglio
>tu visualizzi e non rispondi: certo che sei proprio stronzo a visualizzare e non rispondere
Più che altro sembra non capiscano la possibilità di bloccare lo schermo senza tornare alla home.. Quindi magari capita che blocchi lo schermo sulla chat con loro, poi mentre sei in giro ti serve il navigatore allora sblocchi e vai subito su maps, senza nemmeno vedere i messaggi.. Che vengono contati come letti.
Non sui social :asd:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
No, la mia mano non ha mai fatto storie, anzi...
Citazione:
macs
In realtà è molto easy
Non ho social network, né SO :asd:
this, e sfido chiunque qui a dire di essere più felice di noi