Re: Dumb Guide to Smart TV?
Raiplay come l'alternativa Mediaset sono integrate nei canali ma devi attivare non ricordo che voce nel menù, in cambio però ti becchi pure gli ad a bordo schermo a volte (almeno così è successo a me)
True motion ti ci abitui in tempo zero, a me piace
Orologio mai visto sballare :uhm:
ma i vantaggi del true motion quali sono? io lo disattivo subito, l'impressione è di una fluidità non realistica delle immagini, almeno la percezione è questa se non si è abituati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Raiplay come l'alternativa Mediaset sono integrate nei canali ma devi attivare non ricordo che voce nel menù, in cambio però ti becchi pure gli ad a bordo schermo a volte (almeno così è successo a me)
True motion ti ci abitui in tempo zero, a me piace
Orologio mai visto sballare :uhm:
Sapevo di andare su i canali rai e premere verde....credo, che sarebbe il tivùo o qualcosa del genere, ma per un paio di giorni non andava, ora è tornato e non ho fatto update (sono tutti in manuale)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
ma i vantaggi del true motion quali sono? io lo disattivo subito, l'impressione è di una fluidità non realistica delle immagini, almeno la percezione è questa se non si è abituati.
Semmai la fluidità rende tutto più realistico e a te fa strano perché sei abituato agli fps bassi posticci.