Fa Cup....niente spumante per i vincitori
La football association ha deciso di abolire la tradizionale distribuzione di champagne per la squadra vincitrice nel rispetto dei giocatori di fede islamica.
A questo punto dovrebbero essere coerenti e abolire le donne dallo stadio come si fa in Arabia Saudita.
Il bello è che letto la notizia da un mio contatto radic.... ehm tradizionalmente di sinistra che ha plaudito alla cosa. Chi glielo spiega che i valori della religione islamica sono più vicini al nazismo che alla sinistra come è intesa oggi?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Re: Fa Cup....niente spumante per i vincitori
Se passi a San Diego fammi sapere, un amico mi ha mostrato un burying site nel deserto che fremo dalla voglia di provare :sisi:
Ma non ho capito. Veniva ristribuito al pubblico sto cazzo di vino?
Cioè ma cosa gliene fotte alla gente di questa notizia?
Ma vavvvanvulo
Dovrebbero abolirlo anche nella F1 a questo punto
https://www.calcioefinanza.it/wp-con.../Formula-1.jpg
Spero comunque non sia il miglior champagne sennò è un peccato sprecarlo così
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
La football association ha deciso di abolire la tradizionale distribuzione di champagne per la squadra vincitrice nel rispetto dei giocatori di fede islamica.
A questo punto dovrebbero essere coerenti e abolire le donne dallo stadio come si fa in Arabia Saudita.
Il bello è che letto la notizia da un mio contatto radic.... ehm tradizionalmente di sinistra che ha plaudito alla cosa. Chi glielo spiega che i valori della religione islamica sono più vicini al nazismo che alla sinistra come è intesa oggi?
Dai che ritorna il proibizionismo :evviva:
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
Neanche i musulmani stessi sono contenti della cosa :asd:
https://twitter.com/Imamofpeace/stat...79180278931458