L'indispensabile aggeggio postmoderno che acchiappa le mosche (ma non le accoppa)
Re: L'indispensabile aggeggio postmoderno che acchiappa le mosche (ma non le accoppa)
ce nč uno per le zanzare? :uhm:
Re: L'indispensabile aggeggio postmoderno che acchiappa le mosche (ma non le accoppa)
Se funziona con le zanzare lo prendo
ad ammazzarle ci penso io dopo, con somma soddisfazione.
bello :uhm: e utilizzabile al chiuso,a differenza delle trappole classiche con bottiglione e schifezze puzzolenti varie da riempire d'acqua e lasciare al sole
Nei capannoni di produzione dell'azienda dove lavoro usano trappole con feromoni ed effettivamente in giro non c'č traccia di mosche, zanzare et simila.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuč
ad ammazzarle ci penso io dopo, con somma soddisfazione.
Fai piangere i giainisti, che camminano cosė per non ingoiarle per errore :snob:.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...33&oe=5D685562
Peccato che non le ammazza