Re: Ghost Recon: Breakpoint
Io vorrei capire cosa intendono con 'a story driven 4 player experience'.
Cioè è un gioco con la mappa lineare stile future soldiers, ma con una storia definita su binari, oppure è sulle orme del precedente wildlands?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Penso sia sulle orme di wildlands, è un po' l'andazzo di Ubisoft fare open world. Se sistemano un po' di difetti del primo, è D1.
Dai, ho trovato come dare indietro anthem.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
visto che ho ancora wildlands incartato non mi interessa molto a meno che non sia single player
story driven :asd:
Ottimo! speriamo seguano le orme di Wildlands.
Divertentissimo in 4! Dopotutto nel mercato c'è bisogno di titoli del genere che non siano looter shooter.
Spero non aggiungano meccaniche RPG rovinando l'esperienza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Ottimo! speriamo seguano le orme di Wildlands.
Divertentissimo in 4! Dopotutto nel mercato c'è bisogno di titoli del genere che non siano looter shooter.
Spero non aggiungano meccaniche RPG rovinando l'esperienza.
ni nel senso che wildlands aveva meccaniche troppo easy per essere un simulatore e soffriva dei
difetti dei titoli ubi. la cosa intringante era l'ambientazione.
Ho modificato il primo posto con le info sul gioco, ecco il trailer di annuncio:
https://www.youtube.com/watch?v=BLWt9MQLVgU
Molto molto interessante. uscendo a ottobre, si troveranno ottime offerte per farne il "gioco di natale 2019".
Le modifiche rispetto a Wildlands mi sembrano tutte azzeccate e finalmente l'ambientazione pare più ispirata.
Spero solo che tutte quelle robe tecnologiche dei nemici siano relegate alla parte finale del gioco. il bello di wildlands era che noi eravamo i predatori e gli uomini del cartello le prede.
Qua la storia che i cattivi abbiano i droni, auto di batman etc un po' mi smoscia. spero come ho detto, che siano relegati alla parte finale del titolo.
la data è buona se non ci sono altre uscite di rilievo in quel periodo (e per ora sembra salvarsi)
ma se esce qualcosa di più appetibile al d1 non se lo caga nessuno
Dipende cosa intendi per: non ci sono uscite importanti. Perchè in ogni caso borderlands 3 esce il 13 settembre. Intorno al 15 ottobre c'è sempre il solito COD e Electronic Arts non sappiamo se presenterà un nuovo Battlefield (ma ne dubito visti gli scarsi risultati del precedente).
Comunque, il gioco sembra esserci. Aspettiamo un nuovo giocato dell'e3 per capire meglio le dinamiche e soprattutto la beta che immagino arriverà a settembre.
E ricordiamoci una cosa: è previsto già un season pass annuale a pagamento con dlc che espandono la storia della missione principale.
A questo punto bisognerà valutare se si troverà una gold edition al day one piuttosto conveniente o se aspettare l'anno successivo con l'anno 2 e tutti i contenuti del primo.
Citazione:
Harry_Lime
Dipende cosa intendi per: non ci sono uscite importanti. Perchè in ogni caso borderlands 3 esce il 13 settembre. Intorno al 15 ottobre c'è sempre il solito COD e Electronic Arts non sappiamo se presenterà un nuovo Battlefield (ma ne dubito visti gli scarsi risultati del precedente).
Comunque, il gioco sembra esserci. Aspettiamo un nuovo giocato dell'e3 per capire meglio le dinamiche e soprattutto la beta che immagino arriverà a settembre.
E ricordiamoci una cosa: è previsto già un season pass annuale a pagamento con dlc che espandono la storia della missione principale.
A questo punto bisognerà valutare se si troverà una gold edition al day one piuttosto conveniente o se aspettare l'anno successivo con l'anno 2 e tutti i contenuti del primo.
per meglio dire uscite che mi interessano :asd:
Citazione:
Blade Runner
per meglio dire uscite che mi interessano :asd:
Ah beh.. allora dillo! :lol:
Citazione:
Blade Runner
la data è buona se non ci sono altre uscite di rilievo in quel periodo (e per ora sembra salvarsi)
ma se esce qualcosa di più appetibile al d1 non me lo cagherò di certo
Fixed.
Comunque Wildlands ha avuto un notevole successo di pubblico.
A parte i radical chic del forum, in generale è stato apprezzato molto.
PreOrdinata oggi la ultimate edition
Preordinata la limited. Rettifico è la Gold edition
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Han preso The Punisher per fare il protagonista?! Bravi
Io e wilmot abbiamo ricevuto l'invito al technical test, che inizierà domani. Purtroppo l'accordo di non divulgazione è molto severo quindi non possiamo nemmeno parlare dei contenuti che proveremo.
Harry, parlaci dei contenuti che hai provato.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Io e wilmot abbiamo ricevuto l'invito al technical test, che inizierà domani. Purtroppo l'accordo di non divulgazione è molto severo quindi non possiamo nemmeno parlare dei contenuti che proveremo.
Bastava scrivessi che era una merda senza tante manfrine.
Sembra il solito gioco Ubisoft, tante cose messe a cazzo . Confezionato a cazzo. Storia scritta da scimmie col cazzo, in un giorno . Il gunplay e' quello di widlands ma peggiorato.