Dovrebbero usare il materiale costruito per battlefront e fare un singleplayer
Una mega campagna con storia e tutto. Una roba GROSSA. Che valesse come un film aggiunto al continuum. Lo facessero cazzo
Re: Dovrebbero usare il materiale costruito per battlefront e fare un singleplayer
Una roba GROSSA nel 2016 vuol dire 6 ore di gameplay.
Re: Dovrebbero usare il materiale costruito per battlefront e fare un singleplayer
fottesega star wars mi ha fatto sempre defecare, saga identificativa con la nerdaggine, tant'è che nel nuovo zinagarelli viene utilizzato come sinonimo
Una campagna single playerrr aaaaahhhhh sboooroooo
Tranquilli che venderanno le missioni come dlc a parte a 1 euro l'una, 10 missioni vengono solo 10.99 euro :trollface:.
Dovrebbero fa proprio così, io ci starei se fossero fatte bene bene :sisi:
Davvero non hai capito la trollata? :ehm:
Se una missione costa 1 euro, dieci missioni dovrebbero venire 10 euro e non 11.
Ese, un euro a missione.
4.99 e cominciamo a ragionare.
Si si l'ho capita la trollata ma non vi ho risposto, l'idea in generale va cmq bene pure 5 euro ma dev'essere roba potente. Per me potrebbero fa proprio un mega gioco singleplayer da 60 euro e se fosse fico lo comprerei. con quella grafica una mega campagna FICA di star wars sarebbe da paura.
Per me EA é piú forte della Forza, guardate quante serie e software house ha affondato, é peggio della Morte nera. :tremo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
Per me potrebbero fa proprio un mega gioco singleplayer da 60 euro e se fosse fico lo comprerei.
credo sia l'idea di partenza di chiunque abbia fatto un gioco negli ultimi 30 anni
solo con i multiplayer puoi avere un introito continuo di soldi con dlc/pacchetti/boost e sarcazzo :sisi:
ormai il mondo dei videogiochi è diventato solo un business per far soldi, più soldi, tanti soldi senza fine.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
credo sia l'idea di partenza di chiunque abbia fatto un gioco negli ultimi 30 anni
:rotfl: :rotfl: hai ragione
Vabè intendevo loro nella situazione in cui sono cioè che avranno un fottio lavoro fatto e possono continuare però in direzione single player, ma magari.