Ma quindi il fascismo è tornato?
Stamane mi sono svegliato e sui social non si parla di altro che di ritorno del fascismo, come se i risultati della lega fossero stati totalmente inaspettati per cui mi viene più da pensare che queste persone non abbiano mai letto un articolo di giornale e si siano svegliate giusto oggi per mostrare al mondo la propria pseudo-intelligenghia.
Ma ciò che proprio non comprendo, è perché si urla così tanto al fascismo? Stiamo parlando di risultati ottenuti da una votazione democratica. Non ho mai sentito di attacchi o violenza nei confronti degli avversari politici, di una marcia su Roma o di brogli elettorali.
Non ho mai sentito di leggi legate alla razza o altro eppure...
Re: Ma quindi il fascismo è tornato?
tutto ciò che non è di sinistra è fascismo
È il solito rumore, il problema è come dice coso, la Mentalità Fascista di Salvini.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
avrò letto la parola ventennio decine di volte.
E anche Gad Lerner cita il ventennio definendo gli Italiani "subalterni".https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...221758e7fe.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
queste cose mi fanno ricordare i tifosi che urlano ai calciatori come devono giocare.
vecchi, bambini, storpi, monchi, scheletrici, obesi, diversamentesportivi che sanno tutto su come si gioca a calcio e come vanno disposti i giocatori, son tutti allenatori incompresi :consola:
Settimana prossima staranno parlando del nuovo allenatore dei gobbi e della venuta di Andonio Gonde sulla panchina dell'Inter che riporterà i nerazzurri alla riscossa nei confronti della supremazia bianconera.
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
queste cose mi fanno ricordare i tifosi che urlano ai calciatori come devono giocare.
o alle arbitre a cosa devono dedicarsi :asd:
Fascismo e razzismo sono termini talmente abusati che hanno perso il valore semantico originale.
Sono diventati dei "contenitori" molto lassi per buttarci dentro un po' di tutto, a volte perfino robe contrastanti fra loro. Ormai tutto quello che non è sinistrorso è per forza fascista e razzista, o quantomeno ne è simpatizzante in quanto non schierato apertamente contro.
La semplificazione genera mostri.
Citazione:
raistlin85
classi subalterne però è notevole sotto il profilo linguistico :asd:
ma se gad lerner scoprisse che in panzerlied non ci sono accenni a politica, razzismo o a qualsivoglia robe naziste, cosa farebbe?
I fascisti, o i fantasmi di quelli che lo sono stati, gli dovrebbero andare dentro casa a questi. I fascisti non esistono più
Citazione:
Zhuge
classi subalterne però è notevole sotto il profilo linguistico :asd:
dimostrazione implicita dell'esistenza di una classe superiore (la loro?) :asd:
se i piddini sono zecche perchè i leghisti non possono essere fasci?:uhm:
Citazione:
raistlin85
Braccia rubate all'agricoltura
Citazione:
Lo Zio
dimostrazione implicita dell'esistenza di una classe superiore (la loro?) :asd:
ed anche di un'idea di fissità delle classi; quella di cui fa parte il gad è e deve essere quella dirigente, cosmopolita, illuminata, le altre fanno parte del popolo degli abissi ora e sempre, dall'eternità e per tutti i secoli dei secoli :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
se i piddini sono zecche perchè i leghisti non possono essere fasci?:uhm:
le zecche non votano PD
Salvini sigh sob non ci posso credere...che pena per il mio paese di nascita
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Citazione:
Zhuge
ed anche di un'idea di fissità delle classi; quella di cui fa parte il gad è e deve essere quella dirigente, cosmopolita, illuminata, le altre fanno parte del popolo degli abissi ora e sempre, dall'eternità e per tutti i secoli dei secoli :asd:
- - - Aggiornato - - -
le zecche non votano PD
ieri ho notato una cosa, lavorando al seggio.
Il m5s è visto malissimo dagli anziani, perché reo di aver abbassato le pensioni (quindi per una cosa buona e giusta), e nel contempo hanno votato in massa il PD.
Citazione:
raistlin85
ieri ho notato una cosa, lavorando al seggio.
Il m5s è visto malissimo dagli anziani, perché reo di aver abbassato le pensioni (quindi per una cosa buona e giusta), e nel contempo hanno votato in massa il PD.
cioè hai visto i voti delle persone? :fag:
Citazione:
golem101
Fascismo e razzismo sono termini talmente abusati che hanno perso il valore semantico originale.
Sono diventati dei "contenitori" molto lassi per buttarci dentro un po' di tutto, a volte perfino robe contrastanti fra loro. Ormai tutto quello che non è sinistrorso è per forza fascista e razzista, o quantomeno ne è simpatizzante in quanto non schierato apertamente contro.
La semplificazione genera mostri.
This