su movie machine hanno eiaculato perché non assumono gli antibiotici
se ne sentiva il bisogno
Robert Pattinson è ufficialmente il nuovo Batman cinematografico.
Deadline annuncia infatti che la Warner Bros. ha dato l’ok definitivo al casting dell’attore come Bruce Wayne in quello che dovrebbe essere il primo di una trilogia di film dedicati al supereroe, diretto da Matt Reeves.
L’attore era frontrunner per la parte, ma lo studio era indeciso tra lui e Nicholas Hoult, tanto che ancora poche ore fa si parlava della possibilità che quest’ultimo ottenesse il ruolo. Il sito spiega che la major ha fatto realizzare dei provini video a entrambi prima di prendere una decisione definitiva: giovedì si è tenuta la riunione definitiva. A questo punto potranno iniziare le trattative finali con Pattinson, si tratterà di un contratto per potenzialmente tre film. A breve dovrebbe essere diffuso un annuncio ufficiale della Warner Bros.
Ricordiamo che l’attore ha 33 anni (Christian Bale ne aveva 31 quando lavorò a Batman Begins nel 2005), e ha un volto decisamente più giovanile di quello del Bruce Wayne interpretato da Affleck finora. Il film di Reeves, che sta ancora lavorando alla sceneggiatura, mostrerà un Batman nei suoi anni formativi.
The Batman uscirà il 21 giugno 2021: la pre-produzione dovrebbe iniziare quest’estate e le riprese potrebbero partire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie).
ha perso lui
https://media.wmagazine.com/photos/5...-511761048.jpg
ha vinto lui
https://cdn1-www.comingsoon.net/asse...1150353045.jpg
Re: su movie machine hanno eiaculato
Vabbè, ma Hoult ha nel curriculum Nux, e solo per quello correrà per sempre lucente e cromato nel Valhalla, alla guida di un sacro V8 dal carburante infinito e dall'accelerazione inesauribile. :charge:
L'altro è noto principalmente per un vampiro metrosessuale. :fermosi:
Vanno cagare entrambi come Batman.
Mediocre, Spruzzino. Mediocre!
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Hahhahahabbaba
Bale aveva solo 31 anni?! Queste cose mi fregano sempre.
Avrei voluto John Goodman :solo:
Citazione:
Lux !
Avrei voluto John Goodman :solo:
lui fa la batcaverna
Beh, poraccio dai, aver fatto i vampiri l'ha lanciato ma anche maledetto.
Però ha lavorato anche con registi seri in progetti decenti, non facciamo una colpa dei suoi errori di gioventù (che poi, errori, l'han pagato parecchio :asd: )
Ho un odio istintivo verso di lui dopo che moglie mi ha obbligato a guardare al cinema due twilight.
Ma razionalmente mi sembra l’opposto di Batman
Ha un bel volto, se gli danno un aspetto un po' sciupato sono sicuro possa essere un ottimo Bruce Wayne. Mi dispiace non vedere Affleck in un film interamente dedicato a Batman, ma evidentemente vogliono raccontare una storia ambientata in un periodo diverso della vita di Batman.
Io non ho ancora capito se l'universo condiviso esista ancora o che, comunque.
Provateci voi a presentarvi pettinati così a un evento :rotfl:
Citazione:
Necronomicon
Io non ho ancora capito se l'universo condiviso esista ancora o che, comunque.
non più:asd:
just DC things
Citazione:
frank_one
Ha un bel volto, se gli danno un aspetto un po' sciupato sono sicuro possa essere un ottimo Bruce Wayne. Mi dispiace non vedere Affleck in un film interamente dedicato a Batman, ma evidentemente vogliono raccontare una storia ambientata in un periodo diverso della vita di Batman.
o magari è il film numero 600 su batman fatto per i ragazzini scemi e per alastor tiziano
La cosa che mi dà fastidio più che altro è un universo DC che penso si presta perfino più di quello Marvel ad essere rappresentato al cinema ed invece manca di un filo comune, di una visione a lungo termine.
Mi è piaciuto il Batman di Bale, meno quello di Affleck, molto Cavill come Superman e la Gadot in ww era semplicemente perfetta ma tutti troppo fine a se stessi, da fuori questo mi sembra l'ennesimo film o trilogia di qualcuno che vuole riraccontare la solita storia. Se poi sarà quello che fu Ironman per Marvel ben venga, sarei il primo ad esserne felice
Citazione:
golem101
:asd: visto in televisione qualche gg fa
Citazione:
Odin
La cosa che mi dà fastidio più che altro è un universo DC che penso si presta perfino più di quello Marvel ad essere rappresentato al cinema ed invece manca di un filo comune, di una visione a lungo termine.
Mi è piaciuto il Batman di Bale, meno quello di Affleck, molto Cavill come Superman e la Gadot in ww era semplicemente perfetta ma tutti troppo fine a se stessi, da fuori questo mi sembra l'ennesimo film o trilogia di qualcuno che vuole riraccontare la solita storia. Se poi sarà quello che fu Ironman per Marvel ben venga, sarei il primo ad esserne felice
Mah, a me piacciono i film isolati a se stessi con uno stile personale. Il problema di come fa Warner è che si rischia di avere sempre la stessa narrazione, se vedo un'altra volta i genitori di Bruce venire uccisi mi faccio esplodere nel cinema