[Indiegogo] Pamu Slide for backing!
Su Indiegogo č uscita la campagna per le nuove Pamu Slide
https://igg.me/at/pamuslide/emal/21905657
^ Sģ č un referral, ma almeno trovate subito la pagina della campagna apposita.
Ok č Indiegogo e tutti i problemi relativi a futura assistenza, ma per 51 spediti credo proprio non siano male!
E a vedere dalle FAQ funzionano anche singolarmente
Dovrebbero spedirle fra 1 mese e di Padmate non si dovrebbe dubitare essendo una grossa azienda (anche se mi chiedo perchč usi ancora Indiegogo...)
Re: [Indiegogo] Pamu Slide for backing!
Babbia da certe robe su quella pagina non si capisce che sono tipo vietnamiti :asd:
Potrebbero essere interessanti per qualcuno che vuole spendere entro quella cifra.
Per me no. Quali hai tu?
Indiani, direi che sono indiani :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Indiani, direi che sono indiani :sisi:
dell'india o di toro seduto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Babbia da certe robe su quella pagina non si capisce che sono tipo vietnamiti :asd:
Potrebbero essere interessanti per qualcuno che vuole spendere entro quella cifra.
Per me no. Quali hai tu?
Ho preso la barbon edition da 49 dollah con custodia senza ricarica wireless cheamechemmefregaame (tanto la ho gią...). E avendo commentato su Indiegogo, dovrebbero regalarmi anche la custodia (chemifregazerocmq)...
Mi pare che le prime, che dovevano essere chissą che capolavoro, soffrano di parecchi problemini inclusa batteria che dura un niente e disconnessioni frequenti, io eviterei come la peste i kickstarter di roba elettronica