Re: Caccia all'Ottobre Rosso
sono stati sicuramente i nord coreani coi loro sottomarini :sisi:
Ehi mamma ieri mi è scivolato un dito durante un'esercitazione, per il resto tutto ok !
Citazione:
Originariamente Scritto da
1/Zero
:rubicon:
che serie meravigliosa :cry:
Citazione:
MrVermont
che serie meravigliosa :cry:
:cattivo: :cattivo:
L'iran ha tre Classe Kilo:asd:
quindi il dado è tratto
spiegami come hai fatto a diventare sordo con le seghe
li anno afondate la lobbies del vino coltori che non vogliono che lo usino il metanolo per aumentare il grado de i vini pregiati: anno preso due botilie di spumante con un tappo rivestito di piombo, anno agitato forte e le anno stappate verso le navi
Ma i siluri del 2019 sono così seghe da non tagliare in due una petroliera...? :uhm:
Dovrei ripassare la questione su command....
Non colpiscono lo scafo, esplodono al di sotto e la pressione fa alzare la struttura della nave che si spezza sotto il proprio stesso peso.
...appunto, ho detto tagliare proprio per quello, più è grossa e più è facile destabilizzare la struttura, specie se è civile e non è concepita per reggere i colpi... :mhh:
...ora prova a silurare qualche petroliera su command.... :asd:
penso la stessa cosa sui siluri, ma se ci piazzi un ordigno a tempo nel porto puoi variare sull'effetto e lasciare meno tracce
Era un siluro cinese, piccoletto
...infatti, probabile che sia stata una bomba o al massimo un siluro depotenziato per fare scena e basta...
https://qph.fs.quoracdn.net/main-qim...d6237fa2467ff9
Citazione:
Decay
penso la stessa cosa sui siluri, ma se ci piazzi un ordigno a tempo nel porto puoi variare sull'effetto e lasciare meno tracce
infatti molti articoli adesso parlano di cariche magnetiche installate quando erano in porto