Visualizzazione Stampabile
-
Ho capito
Dopo una lunga e ragionata riflessione, ho finalmente capito perché nel calcio femminile sono tutte lesbiche.
Praticamente essendo perseguitati dagli etero nel corso degli anni, gli omosessuali per sostenersi l'un l'altro si sono radunati in luoghi specifici.
I gay si sono rifugiati nelle chiese e se lo buttavano nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo. Nel frattempo hanno fatto carriera nelle gerarchie ecclesiastiche.
Le lesbiche invece si radunavano sui campi da calcio, giocavano insieme e alla fine degli allenamenti facevano le sforbiciate sotto la doccia.
Poi una volta all'anno gay e lesbiche si radunavano insieme all'Eurovison Song Contest. Tradizione che è stata tramandata sino ai giorni nostri. :sisi:
-
Re: Ho capito
Hai sbagliato sul secondo punto.
Li si sono radunati i pedofili visto che venivano coperti e non correvano rischi (spero sia solo al passato).
-
per fortuna che ci sono le pallavoliste...
-
Non è vero che sono tutte lesbiche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frank_one
Non è vero che sono tutte lesbiche.
Eccerto, raccontiamoci le favole. La prossima qual è? Che nel calcio maschile ci sono pure omosessuali?
-
Pm delle sforbiciate post partita
-
Citazione:
DigitalPayne
Eccerto, raccontiamoci le favole. La prossima qual è? Che nel calcio maschile ci sono pure omosessuali?
Ci sono SOLO omosessuali. Come fai a non esserlo dopo che vedi solo cazzoni, spesso neri, sotto la doccia più volte al giorno?
-
-
Fottesega è già stato detto? Comunque uno dei fake più noiosi di sempre .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alastor
Pm delle sforbiciate post partita
GirlsWay.Laura.Giuliani.And.Manuela.Giugliano. Hot.Shower.After.The.Match.XXX.1080p.NEW.2019.MP4-KTR
-
Citazione:
ND
Fottesega è già stato detto? Comunque uno dei fake più noiosi di sempre .
Ma na risata te la sai fare?
-
-
-
Io le tifo per la loro grinta, non per il loro corpo.
-
Citazione:
DigitalPayne
Ma na risata te la sai fare?
Se posti il 100 esimo post sempre sullo stesso argomento, no, mi viene a noia. Un po’ come George Michael che a furia di figa gli è venuta a noia e ora preferisce il culo.
-
Citazione:
ND
Se posti il 100 esimo post sempre sullo stesso argomento, no, mi viene a noia. Un po’ come George Michael che a furia di figa gli è venuta a noia e ora preferisce il culo.
Quindi ora sei omosessuale.
-
Citazione:
frank_one
Io le tifo per la loro grinta, non per il loro corpo.
nel senso della malattia?
-
Citazione:
ND
Un po’ come George Michael che a furia di figa gli è venuta a noia e ora preferisce il culo.
È morto 3 anni fa :|
-
magari tromba anche nell'aldilà
-
Citazione:
frank_one
È morto 3 anni fa :|
gli è venuto a noia anche il culo e si è suicidato.