Visualizzazione Stampabile
-
Moloch, Dehor e altri
Quale potrebbe essere un buon libro sulla nutrizione da comprare? Non mi frega se è grosso come un Harry Potter, basta che non sia inutilmente prolisso, incasinato o pieno di cazzate. E quindi chiedo a voi che quantomeno avete le basi per capire cosa va bene e cosa no. E che magari avete sentito dire da qualcuno nel vostro settore che tal libro è buono.
Sono andato su amazon libri e i best seller sull'argomento sono una roba imbarazzante, tutta roba "dieta questo", "dieta quello", titoli improbabili e copertine da set mondial casa. Anche il libro fatto da quelli di project invictus non mi ispira granchè dopo aver letto le recensioni.
ps per tutti: ho disattivato la visualizzazione della firma nelle impostazioni, ma non so se vale per me e basta o se proprio smette di includere la mia firma nei messaggi (vorrei fare la seconda)
-
Re: Moloch, Dehor e altri
Se hai zero basi prenderei il più facile, probabilmente ti consiglieranno testi per avanzati. Il project per quello che costa va benissimo per iniziare. Se sei interessato ti mando pm.
-
non ho idea di cosa troverò in quel pm ma manda e vediamo
il thread continua
-
-
Vivere 120 anni di panzironi vedrai che nutrimento....
-
-
Inoltratemi pm, se non ci sono augelli all'aria.
-
Panzironi è la nemesi dei medici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
Quale potrebbe essere un buon libro sulla nutrizione da comprare? Non mi frega se è grosso come un Harry Potter
leggersi tomi sulla dieta mentre ci si ingozza di fonzie :asd:
Citazione:
Ciome
Sono andato su amazon libri e i best seller sull'argomento sono una roba imbarazzante, tutta roba "dieta questo", "dieta quello", titoli improbabili e copertine da set mondial casa.
come dovrebbe essere
'Itomografia biomedica dell'alimentazione" con un'immagine enorme di una vera bile?
-
la nutrizione mi fa cagare.
ironicamente sono finito in un gruppo che si occupa specificamente di epidemiologia nutrizionale e sono già alla seconda pubblicazione :bua:
-
Citazione:
Moloch
la nutrizione mi fa cagare.
ironicamente sono finito in un gruppo che si occupa specificamente di epidemiologia nutrizionale e sono già alla seconda pubblicazione :bua:
ecco appunto, illuminaci d'immenso
-
mangia almeno sei porzioni di frutta e verdura al dì e magari non ti viene il cancro :sisi:
-
Citazione:
Fruttolo
leggersi tomi sulla dieta mentre ci si ingozza di fonzie :asd:
Non mangio nessun tipo di patatine, ma anche se fosse credo che l'importante sarebbe la volontà di imparare a venirne fuori
Citazione:
Fruttolo
come dovrebbe essere
'Itomografia biomedica dell'alimentazione" con un'immagine enorme di una vera bile?
Non proprio
questo è il best seller assoluto o così è scritto da parte di amazon nella pagina del prodotto
Citazione:
Moloch
mangia almeno sei porzioni di frutta e verdura al dì e magari non ti viene il cancro :sisi:
messa così è più probabile che ne abbia già più di uno. ma sei porzioni quanto sarebbero nel sistema internazionale?
-
Citazione:
Moloch
:asd:
-
sei porzioni nel sistema internazionale sono quattro.
-
La pisciassa e la soia: gli alleati della nutrizione del disagio
-
Citazione:
Moloch
Ese, fermento peggio di uno spumante Charmat nell'autoclave. :colcazzo:
-
intendo che non ti viene il cancro perché con la depressione ti appendi a 45 anni
-
sono talmente depresso che la depressione si impicca perché le è venuto il cancro
-
Io mangio un botto di frutta e verdure e sono happy.