Re: Finalmente Dottorato :o
gli europei del nord mi piacciono meno degli africani e ho detto tutto
Sì non serve dire altro effettivamente
Ma che cazzo vi ha fatto sta ragazzina?
La tristezza degli italiani che invidiano una bambina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Spruzzino
Niente. Ed è proprio questo il punto.
Immagino ci siano fior fior di attivisti da anni che si prodigano di andare a pulire pozzi infestatie/o dicono le stesse cose
Poi arriva sta autistica, bigia scuola, dice gnegnepiopio e siccome è giovane diventa modello da seguire e musa ispiratrice.
Tempo un paio d'anni ed avremo senatori di 16 anni in quanto sono modelli per le nuove generazioni, tutti in cerca del Justin Bieber del settore :asd:
Citazione:
Lo Spruzzino
Lei niente.
Il problema sono gli altri, tutti gli altri, o almeno quelli che le conferiscono il dottorato per... per... ???
Io per avere il dottorato ho dovuto lavorare 3 anni, dopo essermi prima sbattuto per laurearmi.
Sta qua ha detto "ohè gente, guardate che stamo a distrugge er pianeta e nun è che dopo c'avemo quello de riserva", cioè quello che gli scienziologi™ di tutto il mondo dicono da decenni, e puf! magia, è un genio, una profetessa, una guida, e ovviamente merita un dottorato (a proposito, la laurea ce l'ha?)
E il motivo lo sappiamo tutti: ha la sindrome di asparago coso, quella la di sheldon coso bum bum theory.
Se fosse stata "normale" avrebbero fottesegato tutti allegramente come sempre; ma potrà mai un IPC (Individuo Politicamente Corretto)/NPC ignorare il grido di dolore di un* person* diversamente abile?
GIAMMAI!!!
E Greta Thumberg fu.
Vabbè ma mica son veri dottorati.
Hai ragione skywolfo ma c'è un particolare secondo me che sfugge. Se ad avvertire dello stato di salute del pianeta è un Dottore come te l'omino medio internazionale inizia ad abbaiare robe tipo "è arrivato lo scienziologo al soldo delle lobby che vuole imporci le macchine elettriche" e stronzate del genere. Greta sembra invece far presa, soprattutto tra giovani e giovanissimi e quindi futuri adulti, tanto che alle ultime elezioni i partiti europei con un programma green sono stati molto votati. Penso allora che non ci sia nulla di male se i veri scienziati vogliano sfruttare la sua immagine per portare i temi ambientali al centro del dibattito. Purtroppo è questa la bellissima epoca che stiamo vivendo ed in mezzo a tanti ritardati forse abbiamo bisogno proprio di un'autistica :asd: :asd:
I AM THE QUEEN OF RETARDS
BOW AND KNEEL MOTHAFUKAS
gelato al dottorato
dolce, un po' salato
gelato al dottorato
Citazione:
Necronomicon
Vabbè ma mica son veri dottorati.
Dottorati partenopei.
Citazione:
Skywolf
Lei niente.
Il problema sono gli altri, tutti gli altri, o almeno quelli che le conferiscono il dottorato per... per... ???
Io per avere il dottorato ho dovuto lavorare 3 anni, dopo essermi prima sbattuto per laurearmi.
Sta qua ha detto "ohè gente, guardate che stamo a distrugge er pianeta e nun è che dopo c'avemo quello de riserva", cioè quello che gli scienziologi™ di tutto il mondo dicono da decenni, e puf! magia, è un genio, una profetessa, una guida, e ovviamente merita un dottorato (a proposito, la laurea ce l'ha?)
E il motivo lo sappiamo tutti: ha la sindrome di asparago coso, quella la di sheldon coso bum bum theory.
Se fosse stata "normale" avrebbero fottesegato tutti allegramente come sempre; ma potrà mai un IPC (Individuo Politicamente Corretto)/NPC ignorare il grido di dolore di un* person* diversamente abile?
GIAMMAI!!!
E Greta Thumberg fu.
Quindi è solo rosik. Ok.
Beh si è rosik, rosik a vedere che creature che non hanno alcuna capacità ottengono onorificenze sulla sola base della simpatia/popolarità.
Un po' come quando il tuo collega che non sa fare un catzo ottiene una promozione facendo il leccaculo e tu che lavori come un negro 10 ore al giorno manco ti dicono "buon lavoro"' ma anzi ti insultano pure perché ormai che ci sei potresti fare anche 12 ore al giorno.
Funziona così ora, fatevene una ragione, smettela di fare i bambini che frignano. Che poi a quell'età io mi drogavo e marinavo la scuola, ce ne fossero di più come lei. Tipico atteggiamento italiano del spalare merda sui meriti altrui.
Citazione:
Lo Spruzzino
Quindi è solo rosik. Ok.
Se ogni critica viene derubricata a rosik, tanto vale discutere di qualunque argomento salvo per sperticarsi in salamelecchi :asd: