Re: [F1] GP Ungheria 2019
Grande Ferrari, sicuri come terza forza fino a fine stagione.
Inviato dal mio Phh-Treble vanilla utilizzando Tapatalk
Ultimo giro di Versbatten strepitoso... nuovo record del tracciato per ben 2 volte.
Siamo fortissimi qui :bua:
Ma si sapeva, pista "ideale" per mettere in luce le magagne della SF90 :snob:
la cosa che fa incazzare non č non essere in pole, o in prima fila...č non aver migliorato di una beneamatissima minchia i punti deboli della vettura: mezzo secondo perdevamo in due o tre curve di quelle strette da inizio mondiale e continuiamo a perdere mezzo secondo nelle medesime condizioni di layout. Grande, grande lavoro di sviluppo in ferrari! Ma annassero a farsi fottere, ma davvero a sto giro. Cvd, la scorsa gara poneva il dubbio se si fosse fatto un vero passo avanti nella prestazione globale e non restava che una prova del 9. L'abbiamo avuto. Si vergognassero. Pagliacci.
Magari lo hanno fatto. Ma non č che gli altri stanno a spararsi seghe sulle foto della moglie di raikkonen.
certo, perchč gli altri migliorano guarda caso nella stessa esatta misura tua per tenerti nello stesso identico gap :sisi:
cmq, se vedi le auto stiamo si' a spararci le seghe sulle foto, visto che andiamo a avanti o a furia di stocazzo di niente, o a furia di microalette (che poi tolgono pure :asd:) mentre la mercedes ha rifatto il TELAIO solo per migliorare il raffreddamento
il piccolo schumi vince la sua prima gara in F2 :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Cutugno bluffa come al solito:
https://www.formulapassion.it/motors...en-449103.html
Chissā che mafiata si inventeranno in Pirelli per non far avvicinare troppo il prescelto alle Mercedes... magari una qualche mescola che la RBR non digerisce troppo bene ma che "č necessario implementare per motivi di sicurezza"... :snob:
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante1324
Chissā che mafiata si inventeranno in Pirelli per non far avvicinare troppo il prescelto alle Mercedes... magari una qualche mescola che la RBR non digerisce troppo bene ma che "č necessario implementare per motivi di sicurezza"... :snob:
Ho un inaspettato senso di deja-vu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante1324
Intanto da quando Marko ha sbattuto i pugni sul tavolo insinuando che Pirelli passava i dati delle gomme sottobanco a Mercedes, magicamente dalla gara dopo RB ha "capito le gomme"... guarda le stranezze della vita :fischio:
ferrari rivettate al suolo. Non nel senso del grip
Che cancelli.
1 secondino scarso al giro. not bad
Che pitstop aggressivo.
Sarebbe bellissimo se all'ultimo giro entrambi si buttassero fuori e Leclerc trionfa.
Come non detto. La differenza di avere degli strateghi al muretto invece dei cani della Ferrari.
Ma quando si licenzia il management Ferrari?
Solo 1 minuto dal primo dai...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk