Visualizzazione Stampabile
-
No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:
Piccola variazione dalla politica nostrana, qui siamo davanti a 3 anni di MUH RUSSIA seguiti dal """""""SUICIDIO""""""""" in carcere sotto suicide watch di quello che poteva essere il responsabile della maggior ondata di merda degli ultimi 50 anni su una MAREA di pezzi da 90.
Il giorno prima di SUICIDARSI si era incontrato con agenti dell'FBI e aveva cominciato a fare deposizioni con nomi di esponenti democratici e reali.
la notte muore.
Suicidato. On suicide watch. In un carcere locale.
Se magari vi capita di andare in America e qualche americano accenna anche solo alla corruzione in Italia, ora sapete come rispondere.
-
Re: No ma, nessuno parla di Epstein ? :asd:
si dice che le telecamere si siano rotte proprio nel momento del suicidio
quando si dice la sfortuna
-
E che le guardie si licenzieranno nei prossimi giorni per andarsela a godere ai caraibi.
Dove moriranno il giorno dopo l'arrivo.
Suicidandosi.
Con 2 colpi alla nuca.
-
causa della morte : overdose in soggetto debilitato da ventisette coltellate (cit.)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
causa della morte : overdose in soggetto debilitato da ventisette coltellate (cit.)
ok era la prima volta che la sentivo :asd:
-
-
stanno venendo fuori PARECCHI scandali legati alla pedofilia recentemente
-
ma cristo :rotfl:
TRUMP retwetta un articolo che dice che i documenti rilasciati recentemente implicano Bill Clinton nello scandalo pedofilia
https://twitter.com/BreakingNLive/st...98731192881152
Allora QUELLI DELL'ARTICOLO si rendono conto di avere favorito Trump e dopo un'ora fanno partire una replica che fa così :
"MORE: President Trump was also mentioned multiple times in the unsealed Documents from yesterday. It is unclear exactly what role President Trump played in the Epstein case"
https://twitter.com/BreakingNLive/st...20603003523073
Si dimenticano però di dire che nei file rilasciati Trump viene ESPLICITAMENTE esonerato dal testimone
https://twitter.com/RomanNumeral100/...219520/photo/1
https://twitter.com/RomanNumeral100/...219520/photo/2
madonna che circo :asd:
ora attendo solo che Trump li esponga per questa buffonata.
-
In Italia parte il circo della corruzione per solenni stronzate
In America parte per deliri in grado di suicidare il bilancio politico di mezzo paese :asd:
-
un classico caso di suicidio assistito.
-
Mhh... Epstein...vorrei fare una ricerca su wikipedia per confermare un certo mio sospetto, ma per fortuna ho i miei pregiudizi.
-
-
-
Chissà che circolini alla Eyes Wide Shut, solo un tantino più illegali.
-
Comunque il miliardario se la spassava alla grande con Trump eh.
E l'ex ministro del lavoro di Trump si è dovuto dimettere mesi fa perchè fu proprio lui in qualità di procuratore generale a concedere un patteggiamento ridicolo di qualche mese al tizio in questione chiudendo la prima indagine per pedofilia.
Così giusto per far rimettere un po' l'organo nelle mutande ai sostenitori di Trump (vedo presenti anche qua) che stanno giusto giusto omettendo qualche piccolo particolare
-
Questo scopava le bambine con Trump prima che fosse presidente, di che parliamo. Dai. Il più pulito c'ha la rogna.
-
-
Ma chi sostiene Trump qui? :asd:
Ci dà pure lui gli 80 euro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Mhh... Epstein...vorrei fare una ricerca su wikipedia per confermare un certo mio sospetto, ma per fortuna ho i miei pregiudizi.
sì, ha il naso uncinato e no, non mangia il maiale nè lavora di sabato
-