https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...17194471_o.jpg
:uhm:
o anche altri lavori :sisi:
Visualizzazione Stampabile
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...17194471_o.jpg
:uhm:
o anche altri lavori :sisi:
Ora, con tutto che Roma è una schifezza, il sindaco non è che lavori in fabbrica. Fa riunioni dentro stanze.
Una mamma può fare sicuramente il sindaco, il problema è se una donna incinta possa fare una campagna elettorale molto dura come quella per Roma. A mio avviso francamente no.
Poi certo una donna potrebbe benissimo dire di far quel che gli pare, ma siccome si parlerebbe soprattutto di salute del bambino, e siccome quella donna appartiene ad una parte ideologica (più che politica) che dice di voler salvaguardare la vita umana fin dall'inizio del concepimento, sarebbe un po' ipocrita da parte sua se dicesse "chissenefrega" e mettesse a rischio la salute del suo bambino
bertolaso
meloni
qualche altro caso umano?
le idi di marzo... bei tempi quelli...
Come mette a rischio la vita una campagna elettorale?
No dai...una mamma può fare il sindaco...una futura mamma non può fare il sindaco, perché o sarà una cattiva mamma o sarà un cattivo sindaco...
In ogni caso è un problema che non si porrà...
Io vorrei tanto vedere un grillino a Roma...se vogliono diventare grandi è la loro vera prova...
ma la domanda fondamentale è: una mamma può fare il lavoro di bicio?
Sì, lo può fare. Una neo mamma (parlo dei primi mesi) no.
Con i soldi che guadagna un sindaco durante un mandato (sopratutto se in una città grande) può tranquillamente fare il sindaco e pagarsi 5 baby sitter, 2 infermiere ed 1 medico che la seguono a tempo pieno.
Dal momento che il politico moderno per venire incontro alla richiesta di spettacolo e siparietti dell'elettorato moderno, a discapito dei contenuti, è costretto ad un tour de force tra talk show e piazzate varie, la salute di un bambino di una donna incinta potrebbe risentirne. Non dico che se fossi il compagno e futuro padre del bambino glie lo vieterei perchè sennò sarei cacciato di maschilismo, quindi dico se fossi la sua madre glie lo sconsiglierei vivamente
Poi per quanto mi riguarda può pure andare a scalare l'everest al 9° mese di gravidanza, ma se succede qualcosa al bambino poi non se la prendesse se la prima volta che attacca il sermone sul fatto che loro sono per la salvaguardia dei bambini, della famiglia naturale e dell'embrione qualcuno gli desse dell'ipocrita
Se ce la fa, se vuole, e se arriva a rivestire la carica per meriti professionali/etc si.
Come chiunque altro che voglia fare qualsiasi cosa.
strumentalizzazione del figlio :sisi:
se non votate una donna incinta allora siete sessisti :snob:
quindi è una soluzione win-win per la madre :uhm:
Fottesega