Re: La dieta della patata
Degenerare? Lol, chissa quanti anni è andato avanti così. Il corpo umano è praticamente perfetto, ma se non te ne prendi cura la vedo dura a durare tanto. Puoi dimagrire anche mangiando salsiccie e bacon tutti i giorni fintanto che assumi meno calorie di quelle che consumi. "Quanto sia importante l'alimentazione corretta"... non so nemmeno come sia sopravvissuto fino ad oggi se ti fai sta domanda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
also, è interessante questa situazione per capire quanto sia importante l'alimentazione corretta, non solo per questione di peso :uhm: non pensavo che il corpo potesse degenerare così per colpa del fatto che non si mangiano certi cibi :uhm:
Ogni tanto Bicio sembra un viaggiatore extraterrestre che si imbatte in strane e sorprendenti realtà, semplici questioni date per scontato ma che improvvisamente si rendono palesi agli occhi di un esterrefatto turista, estraneo a tali dettagli.
Oppure è come in Fringe, e viene da un universo parallelo, sottilmente diverso. Bicialternativo. :asd:
Citazione:
Lo Spruzzino
Degenerare? Lol, chissa quanti anni è andato avanti così. Il corpo umano è praticamente perfetto, ma se non te ne prendi cura la vedo dura a durare tanto. Puoi dimagrire anche mangiando salsiccie e bacon tutti i giorni fintanto che assumi meno calorie di quelle che consumi. "Quanto sia importante l'alimentazione corretta"... non so nemmeno come sia sopravvissuto fino ad oggi se ti fai sta domanda.
STIAMO CALMI
Citazione:
Lo Spruzzino
Lo è.
il mal di schiena spruzz...:stress:
Mai avuto in vita mia. Se avete stili di vita di merda e non vi curate grazie al cazzo, non siamo super uomini.
Citazione:
golem101
Ogni tanto Bicio sembra un viaggiatore extraterrestre che si imbatte in strane e sorprendenti realtà, semplici questioni date per scontato ma che improvvisamente si rendono palesi agli occhi di un esterrefatto turista, estraneo a tali dettagli.
sono un pò come Morty quando Rick gli parla di cose per lui palesi dell'universo :sisi:
Citazione:
Lo Spruzzino
Mai avuto in vita mia. Se avete stili di vita di merda e non vi curate grazie al cazzo, non siamo super uomini.
parliamo delle malattie genetiche ereditarie (spero non sia il mio caso, per ora ancora niente)
Per un attimo, ho pensato che Bicio volesse parlare di bernarda...
L'attesa continua!
Citazione:
Ciome
parliamo delle malattie genetiche ereditarie (spero non sia il mio caso, per ora ancora niente)
In quel caso bisogna prendersela con i propri famigliari.
Se avesse seguito i consigli di Totò si sarebbe salvato
https://www.youtube.com/watch?v=njGOs7HOTZI
vai il bicio che titoli acchiappa visualizzazioni :asd:
Citazione:
Lo Spruzzino
human body: *praticamente perfetto*
also the human body: *beccati sto calcolo renale senza motivo*
still the human body: *infarto a 20 anni perchè si*
Aggiungo... provate a far schiantare un "corpo perfetto" come dite voi con la moto contro l'asfalto e poi mi dite.
Citazione:
KymyA
Aggiungo... provate a far schiantare un "corpo perfetto" come dite voi con la moto contro l'asfalto e poi mi dite.
Resiste meglio di quanto pensassi
Citazione:
golem101
Oppure è come in Fringe, e viene da un universo parallelo, sottilmente diverso. Bicialternativo. :asd:
La teoria dell’extraterrestre è figa. Io che sono una persona meno istruita pensavo fosse solo un coglione. :fag:
Citazione:
KymyA
Se sei ancora qua qualcosa nel progetto ha funzionato.
Poi siamo progettati per andare al massimo a 25-30 km/H, se poi ti spalmi per terra con una moto da esporre al bar, brao Mona.
Mai caduto in moto io 💪🏿
Citazione:
Vola00
Se sei ancora qua qualcosa nel progetto ha funzionato.
Poi siamo progettati per andare al massimo a 25-30 km/H, se poi ti spalmi per terra con una moto da esporre al bar, brao Mona.
Mai caduto in moto io
Non ancora :sisi: