Visualizzazione Stampabile
-
[F1] GP Russia 2019
-
Re: [F1] GP Russia 2019
Leclerc ci sta dando giù duro duro
-
Clamorosa pole di leclerc
-
Altra pole position! Carletto :rullezza:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
possiedoCD (TM) :rullezza:
-
Questo ragazzo è proprio quello che ci voleva... dopo una svegliata ad inizio stagione, s'intende. :bua:
E anche un'altra in fase di progettazione...
Chiamatemi Carletto.
-
Aumenta il rammarico per il catorcio dei primi mesi...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
a regà, ridendo e scherzando non solo ha fatto poker di pole, ma è anche il pilota con più pole all'attivo questa stagione, e chi lo avrebbe mai detto, visto anche il catorcio che è stata l'auto per gran parte del campionato :bua:
Peccato essersi svegliati tardi. Peccato pure per seb, ormai sempre sbiadito ma in fondo dalla p3 può scattare meglio (lato pulito) che non in p2 e avere la scia del compagno oltre che, insieme a quest'ultimo, il maggiore grip allo scatto dato dalle gomme morbide rispetto le medie mercedes...però proprio queste ultime in ottica gara e strategie mi preoccupano non poco :bua:
-
Beh già da Singapore Carletto aveva più pole di tutti, Hamilton e Bottas ne hanno "solo" 4 a testa... :snob:
-
Che noia questo Leclerc :fag:
-
A questo punto peccato solo per i punti persi in precedenza, poteva essere un fine stagione veramente da goderselo fino all'ultima gara
-
-
-
Brutto mi pare un po' esagersto
-
come giá detto, rammarico per la macchina che ha fatto cagare troppo a lungo.
Carletto giá lo sappiamo che ce lo fa venire duro e continua a non deludere. Vabbé... godiamoci questo finale di stagione a questo punto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale55andr0
La mercedes é ancora piú veloce in alcune parti guidate del circuito, ma ora teniamo botta alla grande in gran parte delle curve. Sembra un po' Barcelona, ma invece di perdere 6 decimi nell'ultima chicane e 3-4 al tornantino, ne abbiamo persi 2-3 nelle ultime 2 curve, e poco altro. Finalmente pare abbiano capito come cavolo creare un po' di grip sull'anteriore.
L'altro giorno guardavo un video che spiegava che praticamente é tutto grazie ad un aletta sotto il musetto e a 3-4 pinnette davanti alle ruote posteriori. Abbastanza incredibile pensare quanto dei cazzettini apparentemente cosí insignificanti possano fare tutta questa differenza :bua:
-
A quanto pare a vettel sono ricresciute le bolas :asd:
-
c'é stato un messaggio radio a leclerc che faranno lo swap :bua: Come se fosse una strategia al via di far passare vettel...
- - - Aggiornato - - -
yep... next lap. spero che vettel non perda il cervello. Comunque leclerc mi pare piú veloce, quindi buono
EDIT: there will blood
-
Ma Vettel non diceva che bisognava pensare come team settimana scorsa?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Ora capite perche' la Mercedes si tiene lo zerbino Bottas? :asd:
-
Ora vedremo lo zerbino Bottas in azione