Copia - Incolla: è ormai superato?
La funzionalità copia-incolla di windows è sempre stata stra utilissima :sisi:
però col passare del tempo comincia ad essere old nella sua capacità di copiare un solo elemento a volta :uhm:
guardavo tipo su cellulare che qualsiasi cosa tu copi te lo mette in una sezione "appunti" che puoi recuperare quando poi decidi di incollare qualcosa :sisi:
su windows c'è un qualcosa per arrivare a tale innovazione tecnologica (ormai potenzialmente potresticopiare e incollare di tutto), oppure no?
Re: Copia - Incolla: è ormai superato?
Exactly
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
windows 10 è il miglior windows 10 da quando è uscito windows 10
Grazieee :cheers::cheers:
eh meno male
altrimenti era un problema per non dire dramma
Ma su apple c'è copia-incolla, oppure ti tengono proprio lontano dal file system sapendo che sei tardo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
su windows c'è un qualcosa per arrivare a tale innovazione tecnologica (ormai potenzialmente potresticopiare e incollare di tutto), oppure no?
apri blocco note, incolla dentro ciò che ti potrebbe servire e salvati il file sul desktop.
Citazione:
Nightgaunt
Ma su apple c'è copia-incolla, oppure ti tengono proprio lontano dal file system sapendo che sei tardo?
Ovvio che c’è :asd:
Citazione:
manuè
apri blocco note, incolla dentro ciò che ti potrebbe servire e salvati il file sul desktop.
:uhoh:
Citazione:
shen_long
:uhoh:
puoi :uhoh:mmare quanto vuoi, ma funziona :snob:
io ho un file di blocco note sul desktop su cui prendere appunti e salvarmi cose :asd:
Citazione:
manuè
puoi :uhoh:mmare quanto vuoi, ma funziona :snob:
Ma come spiegato poco sopra c'è lo storico della clipboard, ed era anche ora, a che serve avere un file txt come negli anni 90? :asd:
Perlomeno un Google Keep o simile che almeno è sincronizzato tra i vari dispositivi, così avrebbe anche senso, ma un file sul desktop anche no dai.
non ho idea di cosa sia lo storico della clipboard, ma per copiatura veloce di robe ripetitive (anche password :jfs2:) il file sempre sottocchio sul desktop va più che bene :snob:
a quanto pare questa funzione "appunti" non viene salvata allo spegnimento del pc :uhm: questo è un peccato :sisi:
Ma hai provato ditto?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Notepad++ bellissimo x cose temporanee
Citazione:
Bicio
a quanto pare questa funzione "appunti" non viene salvata allo spegnimento del pc :uhm: questo è un peccato :sisi:
Carta penna Bicio!
Carta e penna
Usavo ancora nel 2000 un robo che in pratica di catturava tutto ciò che avevi negli appunti, ti faceva una lista della tua merda (link, testo, immagini) e potevi o ricopiare gli elementi interessanti o esportarli in un file html (utile per ricerca/sarcazzi ecc)
Citazione:
manuè
Quando ti ammali che fai, chiami il Cerusico con le sanguisughe per un salasso?