[DC Universe] Birds of Prey | Margot Robbie
:fermosi:
Citazione:
Birds of Prey, film diretto da Cathy Yan, č ambientato quattro anni dopo gli eventi accaduti in Suicide Squad. Dopo aver lasciato il suo amato Joker, Harley Quinn (Margot Robbie) incontra a tre supereroine, sono: Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), il cui vero nome č Dinah Lance, dotata di un potente urlo ultrasonico; Huntress (Mary Elizabeth Winstead), ovvero Helena Bertinelli, un' eccellente combattente discendente da una famiglia mafiosa italoamericana; infine, l'agente di polizia Renee Montoya (Rosie Perez).
Essendo Batman scomparso da Gotham, le Birds of Prey, questo il nome del gruppo formato dall'eroine a cui si unisce anche Harley, opera come vigilante. Quando la vita della piccola Cassandra Cain viene minacciata dal re del crimine Black Mask (Ewan McGregor), la squadra tutta al femminile tenterą di proteggerla, combattendo il villain.
https://www.youtube.com/watch?v=kGM4uYZzfu0
in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=385KUdJIQDk
Re: [DC Universe] Birds of Prey | Margot Robbie
Suicide squad aveva poche cose buone, una era Harley, vediamo se hanno capito.
quindi harley adesso sarebbe diventata buona? :uhm:
Birds of prey e' sempre stata una serie di fumetti interessante.
Il gruppo cambia notevolmente nel tempo ma Harley non ne e' mai stata membro (catwoman e poison ivy invece si) ma capico la necessita' si usare uno dei caratteri che hanno funzionato meglio in suicide squad.
Invece non capisco la mancanza di Oracle (membro fondatore ed in certo qual modo il capo del gruppo). In questo periodo storico un'eroina cazzutissima e disabile avrebbe sfondato di sicuro.
incredibile come le birds of prey non si avvicinino per un cazzo alle controparti del fumetto. ci devi proprio mettere impegno per fare una cosa cosģ
Li immagino seduti intorno al tavolo che si dicono "dobbiamo fare un film brutto come quelli Marvel...ma pił brutto".
boh, i personaggi per quel poco che conosco mi piacciono tantissimo (e concordo con wesgard sulla mancanza di oracle), ma questo video non mi dice niente.
temo cosa potrą fare Harley col martellone... lo so che nei fumetti lo usa, ma in un film serioso una gracilina in mezzo ai criminali o ha dei superpoteri o va di armi da fuoco/esplosivi, o viene stuprata a sangue dopo trenta secondi dall'entrata in scena
mi č sembrato ridicolo pił per quello
Citazione:
Originariamente Scritto da
wesgard
Invece non capisco la mancanza di Oracle (membro fondatore ed in certo qual modo il capo del gruppo). In questo periodo storico un'eroina cazzutissima e disabile avrebbe sfondato di sicuro.
tipo in sedia a rotelle e con poteri mentali? chi mai potrebbe ricordare? :fag:
stica che il team non č uguale al fumetto(tanto č sempre stato "un gruppetto minore")
mi basta sia rappresentato bene Roman Sionis( e che gli si attacchi sul viso la maschera alla fine)
Citazione:
manuč
Oracle e poteri mentali?
Citazione:
manuč
Nope Manue niente poteri mentali. Oracle č l'originale Batwoman (Barbara Gordon). Dopo che Joker l'ha resa paraplegica č diventato il fulcro del network e delle attivitą informatiche della JL.
Ovviamente parliamo della DC quindi a luglio nella serie Batgirl č stato presentato un nuovo Oracle. Quindi al momento non č molto chiaro dove vogliano andare a parare.
Citazione:
wesgard
Nope Manue niente poteri mentali. Oracle č l'originale Batwoman (Barbara Gordon). Dopo che Joker l'ha resa paraplegica č diventato il fulcro del network e delle attivitą informatiche della JL.
Ovviamente parliamo della DC quindi a luglio nella serie Batgirl č stato presentato un nuovo Oracle. Quindi al momento non č molto chiaro dove vogliano andare a parare.
ah ok, dal nome pensavo avesse poteri di preveggenza o robe simili :asd:
Il trailer italiano evidenza un doppiaggio quasi non professionale :asd:
Doppiaggio ai livelli di quello di shaolin soccer.
Citazione:
Necronomicon
Il trailer italiano evidenza un doppiaggio quasi non professionale :asd:
l'importante č che ci sia :ok:
tonfo o superincassi? non ho ancora capito
Citazione:
Ceccazzo
tonfo o superincassi? non ho ancora capito
Io a naso propenderei per la prima ma chissą...