Re: [Gamestop] Sempre top
"Capita in media una volta ogni due anni che io rimetta piede dentro ad un Gamestop.
Sostanzialmente capita quando ho voglia di vedere se c'è un qualcosa per cui non ho tempo di aspettare amazon per mille ragioni.
Tendenzialmente la cosa finisce con me che mi stramaledico per averci messo nuovamente piede."
Hai riassunto la Gamestop Experince per il 99% di noi, manca solo un:"Oppure ci entro perchè la tipa sta comprando vestiti e io devo passarmi 10 minuti". Poi avevi coperto tutta la casistica.
Poi voglio rule34 dei personaggi di Zootropolis :sisi:
Cos'è gamestop? Una catena di tasti personalizzabili per quittare dai giochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Poi voglio rule34 dei personaggi di Zootropolis :sisi:
temo ci sia già qualcosa in giro, oggi cercavo delle reference di Judy e my eyes can't unseen what was seen.
Anche io da gamestop ci al massimo una volta all'anno per vedere se tra i giochi da 5 e 10 euro c'è qualcosa di figo, ma tanto non compro mai niente :asd:
Citazione:
ND
temo ci sia già qualcosa in giro, oggi cercavo delle reference di Judy e my eyes can't unseen what was seen.
Il problema dei cartoni in CGI, è difficile disegnare roba all'altezza del modello originale andando in 2D, si perde sicuramente di qualità :sisi:
madonna quant è vera sta storia, e il bello è che fanno pure gli offesini quando ti hanno fatto innervosire e il tuo tono è diventato chiaramente meno pacifico.
non è mai andata del tipo "salve prendo questo. pago con carta. ecco..grazie, ciao"
inoltre cominciano "senti la vuoi etc" ma chi ti conosce
Adoro parigi col loro "vous"
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ND
Intendeva questo tipo di cose
http://pre10.deviantart.net/5e4c/th/...01-d9qcqkv.jpg
Da gamestop c ho co,prato di solito solo console e giochi usati
Real Marmist's fapper kit
sabato farò un giro in 2 o 3 giocofermo.
penso dentro a un gamestop di non esserci mai entrato. sono passato direttamente dal negozietto privatoh all'internet. Quasi quasi quando passo al centro commerciale la prossima volta ci entro dentro for the lulz, vediamo se in polandia sono cagacazzi come in italia.
Da Gamestop ci vado giusto per dare una occhiata, mai comprato nulla da quella volta che prima cercarono di rifilarmi la versione usata di un gioco PC con Steamworks e poi volevano vendermi a prezzo di nuovo una copia palesemente usata di un gioco per PS3.
Piu' che il sistematico tentativo di truffa a farmici mettere una croce sopra e' stato lo sguardo stizzito del commesso quando ha dovuto andarmi a prendere un jewel case incellofanato nel retro.
E quando poi e' tornato e con tono visibilmente scocciato mi ha chiesto se quello era di mi gradimento gli ho risposto che ci avevo ripensato e l'ho salutato.
Che devo famelo buttare in culo da te e poi pure vedere di farmelo piacere?
Ma fanculizzati va' :rotfl:
Citazione:
PistoneViaggiatore
per trovare?
boh? controllo nella parte pc e vedo se c'è qualcosa che mi manca nella collezione :snob:... ovviamente a meno di 20 euri :asd:
per Dado
Sicuro ci sta una strafica rara. E tu uscirai senza soldi. Pics e racconto mi raccomando che sono curioso!
gamestop va guardato quandi ci sono le robe tipo 3x2 sugli usati o quando prezzano male le cose.
Citazione:
PistoneViaggiatore
Sicuro ci sta una strafica rara. E tu uscirai senza soldi. Pics e racconto mi raccomando che sono curioso!
quando si tratta dei miei (pochi) soldi, non c'è strafica che tenga :asd:
Citazione:
LordOrion
E quando poi e' tornato e con tono visibilmente scocciato mi ha chiesto se quello era di mi gradimento gli ho risposto che ci avevo ripensato e l'ho salutato.
Be io ti applaudo, non posso fare altrimenti
Citazione:
manuè
boh? controllo nella parte pc e vedo se c'è qualcosa che mi manca nella collezione :snob:... ovviamente a meno di 20 euri :asd:
Ma sai che da quando:
-gli scatolati sono solo chiavi di accesso a steam o similcose
-molte scatole non valgono il dinero (tipo se sono il plasticaccio da dvd di merda e niente piu)
Mi sono disamorato dello scatolato? :cattivo:
Alla fine ho diciamo ceduto. Le CE fanno discorso a sé ma solo ogni tanto le prendo anzi... davvero raramente.
Gli scatolati a cui ancora non direi mai di no sono quelli Blizzard :sbav:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dadocoso
penso dentro a un gamestop di non esserci mai entrato. sono passato direttamente dal negozietto privatoh all'internet. Quasi quasi quando passo al centro commerciale la prossima volta ci entro dentro for the lulz, vediamo se in polandia sono cagacazzi come in italia.
(era per dado manuè)
Gamestop è un po' l'ospizio dei console peasant, di solito ci entro già col sopracciglio sollevato.
Il commesso guarda sempre speranzoso, poi vede che mi accosto al piccolo scaffale PC e gli vedi lo sconforto negli occhi.