(03:35) e non riesco a dormire
Raro che non riesco a dormire. Stanotte invece m'addormento per un'ora e poi mi sveglio.
Non sapendo cosa fare ho acquistato una lampadina RGB pilotabile con Alexa. Adesso mentre piscio (seduto, perché per abitudine quando assonnato preferisco pisciare seduto così non rischio di farla in parte o in toto fuori dal vaso) scrivo sto pensiero profondo. L'inculata è che:
1. Domani, meglio, tra 4 ore dovrò alzarmi per andare al lavoro
2. Mi è scaduto l'abbonamento PSN
Buonanotte, stronzi che state dormendo beati stronzi sognando stronzi di merda paralitica
Re: (03:35) e non riesco a dormire
io sono tornato ora a casa,
sono stato a cena fuori e in disco, dove l'età media era 18-20, io ne ho 10 di più almeno,
in fila all'ingresso sono stato fermato da una tipa che mi ha detto che ho una faccia cinematografica e se volevo fare delle foto al volo per un eventuale provino...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
Seghe
this
Minchia che mi sento rincojonito!
Andiamo a LAVORARE.... Uff...
Sappi che con l’avanzare della età e la prostata che darà il proprio contributo sarà sempre peggio.
Eh...io che il sabato AL MASSIMO lavoro da casa... proprio AL MASSIMO!
Stanotte alle 01.35 circa mi sono collegato in azienda per aggiornare alcune VM...
...ed ora sono qui. In azienda. Perché mia sorella aveva una riunione e NON VUOLE guidare.
Si. Mia sorella lavora nella mia azienda (è entrata grazie a me) ed è un'apprezzata Designer Industriale (laureata a Milano, al contrario mio che per prendere il diploma c'ho messo 7 anni nonostante sia intelligentissimo e soprattutto, se non s'era capito, modestissimo)