Visualizzazione Stampabile
-
pregiudizi italiani
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...nne-219335.htm
«Quando mi sveglio la mattina penso a rubare, derubare qualcuno, quello che esce. E tu? A cosa pensi? A fare la spesa per gli altri? Ad andare in discoteca?». Parola di Agustin Ndreca, 24 anni, uno dei capi della banda di rapinatori che ha svaligiato ville dalla Cassia all' Emilia Romagna, passando per l' Umbria.
-
Re: pregiudizi italiani
Mi segno che poi voglio sapere a che pensa j4s wuando si svrglia la mattina
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
-
Bhe se li spende tutti in Italia nessun problema...probabilmente li ciula a quelli che li tengono sotto il materasso e che con il loro comportamento non fanno girare l'economia.
...è una sorta di eroe moderno :sisi:
-
La prima cosa che penso al risveglio è:"Che culo, sono sopravvissuto alla notte".
-
colpo alla nuca e via, igiene sociale
-
-
impiccato davanti all'ambasciata albanese e lasciato li una settimana in pasto ai corvi.
-
-
Io penso a Salvini nudo con il culo peloso che mi dice "Fulviuz, me la spalmi un po' di pastatttermica?"
e mi crogiolo tra le coperte calde, in attesa del tristo alzarsi.
-
Capitanoooo, nuovo materiale per segarti, tieni
-
Spero sempre in qualche ex militare che decida di fare il giustiziere in incognito e vada a rintracciare sta gente per pulire un pò.
Senza rumore, senza notizie, semplicemente sti personaggi che spariscono dalla circolazione da un giorno all'altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Spero sempre in qualche ex militare che decide di fare il giustiziere in incognito e va a rintracciare sta gente per pulire un pò.
Sempre a sperare negli altri...vai tu!
-
Citazione:
Biocane
Sempre a sparare negli altri...vai tu!
:snob:
-
Citazione: