Visualizzazione Stampabile
-
Post ernia inguinale
Come detto mesi fa, ero in attesa di questo intervento.
Effettuato Venerdì pomeriggio, rientrato in giornata a casa, oggi ho fatto la prima capatina al supermercato per prendere un pò di aria.
Qualcuno ha esperienza in materia, per dirmi i tempi di totale ripresa ( ritornare in bici, alla ghisa ecc. ecc.)?
-
Re: Post ernia inguinale
stiamo diventando vecchi :uhm:
-
Che non dovresti camminare subito :asd:
-
-
di solito nel'area banco frigo l'aria è piu fresca :sisi:
-
I tempi non saprei, dipende da molti fattori. Starei tranquillo per almeno 2-3 settimane. Occhio a non diventare una botte con queste feste di mezzo.
-
stai a letto e riposati, dove cazzo vai che ti sei appena operato
-
Ma perché fare un intervento per farti venire un'ernia inguinale? È una follia!
Sei scemo?
Ma i medici non ti hanno detto che è una cosa assurda? Ma poi il matto che te l'ha fatto, l'intervento.... da denuncia
-
Ma il medico non ti ha detto un catzo su cosa fare/non fare e tempi di convalescenza?
Cerca di stare attento che se ti si apre il taglio perdi le budelle in giro e sporchi tutto.
-
Risposte meritatissime, vista la sezione.
Il medico, il chirurgo, è venuto fuori dopo aver terminato le operazioni, si è guardato attorno chiedendo "tutto ok?" a tutti ed è andato via augurando un buon Natale. Il tutto sarà durato 45 secondi.
Grazie a Dio, non ho e non ho avuto dolori insopportabili (antidolorifici zero assoluto) , quindi credo sia stato fatto tutto a regola d'arte, ho anche entrambi i testicoli!😎
http://m.ilgiornale.it/news/cronache...o-1682209.html
-
-
Interessa anche a me, che quest'anno ho rifatto setto nasale e entrambi i menischi, ma la vorrei schedulare per l'anno prossimo. Non prima della laparoscopia, però, che la cistifellea va rimessa in bolla.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Zero
Interessa anche a me, che quest'anno ho rifatto setto nasale e entrambi i menischi, ma la vorrei schedulare per l'anno prossimo. Non prima della laparoscopia, però, che la cistifellea va rimessa in bolla.
Fai prima a credere nella reincarnazione, dunque.
Se può interessare, Conte, oggi mi sono rimesso alla guida.
-
A leggere sto topic viene voglia di grattarsi lo scroto per scaramanzia
-
Citazione:
Maelström
A leggere sto topic viene voglia di grattarsi lo scroto per scaramanzia
...finché ce l'hai.
-
Citazione:
MaoMao
Come detto mesi fa, ero in attesa di questo intervento.
Effettuato Venerdì pomeriggio, rientrato in giornata a casa, oggi ho fatto la prima capatina al supermercato per prendere un pò di aria.
Qualcuno ha esperienza in materia, per dirmi i tempi di totale ripresa ( ritornare in bici, alla ghisa ecc. ecc.)?
Fatta a Siena e la ripresa è stata praticamente immediata, giusto il tempo della completa cicatrizzazione (circa una settimana).
A distanza di 5 anni me ne sono uscite altre 3 :fag:
-
Complimentoni alla genetica.
-
Citazione:
BigDario
Fatta a Siena e la ripresa è stata praticamente immediata, giusto il tempo della completa cicatrizzazione (circa una settimana).
A distanza di 5 anni me ne sono uscite altre 3 :fag:
Come mai?
-