Aspetto la solita lamentela dei fuochi d'artificio...
... quanto manca al 31?
"i cani infartano!! pezi di merda dovete morire con le vsotre madri!11"
ecc...
Io non sparo petardi da quando avevo 13 anni però è ridicolo anche questo atteggiamento di totale annullamento petardatario.
Cazzo, pure gente adulta che letteralmente scappa per 4 petardi... ma minchia vi manderei a Napoli...
Dai.
Fate infartare i cani così ne prendono altri dal canile e facciamo un'opera pia.
:fag:
Re: Aspetto la solita lamentela dei fuochi d'artificio...
totoamputati lo facciamo quest'anno? :sisi:
in b4 si fa saltare una mano con la bomba pagata col reddito di cittadinanza
Io lo ammetto, con i miniciccioli mi sentivo un po' il geniere di Commandos.
Una volta con degli amici acquistammo un Magnum (petardone rosso a candelotto sicuramente molto noto nei reparti di chirurgia ortopedica).
Mentre discutevamo su come usarlo sembravamo una commissione del progetto Manhattan.
Alla fine il bersaglio scelto fu un grosso nido di vespe.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
in b4 si fa saltare una mano con la bomba pagata col reddito di cittadinanza
Non lontano dalla realtà
Come si chiama quella roba con cui fanno i botti in veneto? Mi viene da dire bromuro ma non è, ci sono video su youtube pieni di bestemmie in veneto dove vanno sparare in aria dei bidoni
il mio cane è sordo e non sente un cazzo. Sparate quanto volete
Citazione:
ND
Come si chiama quella roba con cui fanno i botti in veneto? Mi viene da dire bromuro ma non è, ci sono video su youtube pieni di bestemmie in veneto dove vanno sparare in aria dei bidoni
carburo
Citazione:
ND
Carburo..si usa anche per far detonare le tane delle talpe..qualcuno esagerando ha aperto crateri
I cani froci che muoiono di infarto per i botti rispecchiano proprio i loro padroni
Fate figli o fatevi un trapianto di capelli, o impianti al seno, e smettetela di riversare la vostra insoddisfazione esistenziale sugli altri attraverso abomini genetici malriusciti.
Citazione:
Baddo
I cani froci che muoiono di infarto per i botti rispecchiano proprio i loro padroni
Fate figli o fatevi un trapianto di capelli, o impianti al seno, e smettetela di riversare la vostra insoddisfazione esistenziale sugli altri attraverso abomini genetici malriusciti.
Cazzate, gli animali soffrono a bestia i botti.
La tua unica giustificazione è che le zucche non possono parlare altrimenti ti incazzeresti a vederle soffrire nell'orto mentre sparano fuochi e petardi come fosse Bagdad.
I cani hanno paura dei botti perché non sanno cosa sono, mi sembra anche normale. Sentono questi rumori e non potendoli razionalizzare vanno nel panico
Nel mio paese dove sono nato e cresciuto hanno vietato i botti dal 24 dicembre al 7 gennaio...
Sindaco donna (cessa) e protezione dei cagnolini.
Sta cosa mi fa incazzare, non sparo un botto da 20 anni, ma il divieto mi fa incazzare...
...come sabato 20 scorso, incontro con la nuova donna di mio cugggino vegana animalara e pippotti vari...al ristorante mi faccia questo ma senza quello e quell'altro...
Ho preso una cotoletta alla milanese bastarda...nel senso che era alta 3 dita e rosata. Diversa dallo standard culinario classico.
Ancora non capisco il senso di sparare i botti.
I fuochi artificiali ok.
Ma i botti.
Li mandarei tutti in Siria a sentire i botti.
Citazione:
Sandro Storti
Ancora non capisco il senso di sparare i botti.
infartare i cani
E poi? Far saltare le dita degli idioti.
Ma poi?
Boh