PUTTANAMAIALAIAHHHHHhhh h
chi di voi lo comprerà? :tremo:
Visualizzazione Stampabile
PUTTANAMAIALAIAHHHHHhhh h
chi di voi lo comprerà? :tremo:
zhuge :sisi:
quando costerà poco
ho giocato solo a demon soul e bloodborne. I 5 anni di pausa che mi ci sono voluti tra i due giochi della serie vi fanno capire quanto tempo mi ci è voluto per sbollire la rabbia :sisi:
Decido appena vedo i port report vari :asd: se fanno minchiate (come penso) con la release PC, aspetto. Altrimenti MIODAYONEPERILSOLE
ho giocato solo il primo e non l'ho mai finito, scazzai a prenderlo per ps3 e mi faceva cagare il framerate :uhm: forse questo lo prendo (per pc)
ma tra i vari DS123 e bloodcoso quanta differenza esiste , in fondo? :uhm:
Cambiano parecchie cose togliendo la meccanica dello scudo :asd:
Alla fine è lo stesso concept trasposto in un mondo diverso però i combattimenti sono MOLTO veloci rispetto a quelli di Demon/Dark Souls, quanto basta per cambiare tutto l'approccio al gioco :asd:
e vabbè...
ok semplifico: quanto i DS sono diversi tra loro? o si possono brutalmente considerare data disk?
Zio, non capisco cosa vuoi capire :asd:
Demon Souls è una cosa a se, è il capostipite del "genere"
Dark Souls eredita parecchie cose da Demon, come il level design con le scorciatoie da sbloccare e il trial and error
Dark Souls due si dimentica tutto, è confuso e non porta avanti di molto l'evoluzione della serie.
Bloodborne eredita il level design intricato ma da cazzoduro, lo stile narrativo fatto di indizi e speculazioni ma ha un combat fondamentalmente diverso dai Dark Souls.
Non so che altre differenze vai cercando :asd:
Dissento, il level design di DS2 è molto meno ispirato del predecessore e ci sono anche molte magagne dal punto di vista della lore e della narrazione in generale, al di la di questo migliora in tutto e del tutto il primo gioco, bossfights a parte che si riducono in tanti casi a girare attorno al nemico.
ho appena cominciato bloodborne, quindi non so
Concordo :sisi: il mio è un discorso sul quadro generale. Il salto tra demon e dark è stato grosso, Bloodborne non lo considero un salto perchè non è più lo stesso franchise :asd:
da quel poco che so i vari dark cosi sono simili tra di loro con leggeri cambiamenti nelle meccaniche :sisi: maxi espansioni insomma :sisi:
Beh l'anima rimane quella, io ci ho giocato un paio d'ore da un amico e mi ha scimmiato tantissimo, ha lo stesso scheletro ma si respira davvero un'aria nuova e fresca.
Rimangono i giramenti di palle della serie, quelli mi sa che manco DS3 li toglierà. Vedremo... Spero ancora in un Demon's Souls 2 per il futuro.
- - - Aggiornato - - -
Bicio passano gli anni ma in testa ti rimangono sempre idee del cazzo
Il mio preferito resta comunque Bloodborne :asd: sapere che hanno inserito una classe che fa le stesse cose del cacciatore anche in Ds3 mi rende felicione :sisi:
e io nemmeno ho fatto il 5% del primo. senza controller su pc è una merda. la telecamera è una merda. games for windows live è una merda.... anche la grafica fa abbastanza cagare.... dimenticavo: le meccaniche ingame sulle statistiche e l'equip. non sono spiegate. non credo lo riprenderò in mano tanto presto... il 3 può anche stare dov'è
La telecamera.