100mb di fibra ottica e broccoli
Entró svelta nel negozio di Orange.
Vestiva solo un leggero abito estivo, contenta che si intravedessero le sue piccole tettine attraverso il tessuto, quando la luce le coglieva di sbieco.
Poggiandosi coi gomiti esili sul bancone, protendendo il culetto in fuori, scostó con gesto rapido i biondi capelli dalla fronte.
Cominciò a chiedere un buon deal tra telefono cellulare e rete a casa, e ad ogni risposta positiva del sudato impiegato del negozio, spostava il peso da una gamba all'altra, dondolando le chiappette.
Fu allora che entrò lui.
Senza battere ciglio tirò fuori un membro caldo e possente e lo appoggiò alla di lei liscia vagina.
Sentí quell'umido segnale di viscoso appetito lambirgli il glande, e seppe cose fare.
Lei emise un gemito.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Re: 100mb di fibra ottica e broccoli
Non ho capito.
Hai fatto richiesta per la fibra ma te l'hanno messo nel chiurlo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squall811
Non ho capito.
Hai fatto richiesta per la fibra ma te l'hanno messo nel chiurlo?
Ho sburrato, che hai capito.
C'è anche un po' di fanservice, bravo absint
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Orange è la Vodafogne di che paese?
hai iniziato a fare il commesso in un negozio orange?
comunque la 100Mb é da barboni, lunedí mi installano la 1Gb. Porca puttena la 10 per ora c'é solo a Poznan, ma é solo questione di tempo.
Citazione:
Dadocoso
comunque la 100Mb é da barboni, lunedí mi installano la 1Gb. Porca puttena la 10 per ora c'é solo a Poznan, ma é solo questione di tempo.
è sempre questione di tempo. magari fra 100 anni avremo colonizzato l'intero sistema solare abitabile, magari fra sei mesi le nuove nvidia faranno il culo alle rtx, ecc...
ocio che diventi vecchio intanto, e la 10gbit non ti serve a una sega la maggior parte del tempo
Citazione:
Dadocoso
ed io che a casa ho la 20MB (10effettivi) che sono?
Quando escono le patch la mia PS4 piange
Citazione:
Ciome
è sempre questione di tempo. magari fra 100 anni avremo colonizzato l'intero sistema solare abitabile, magari fra sei mesi le nuove nvidia faranno il culo alle rtx, ecc...
ocio che diventi vecchio intanto, e la 10gbit non ti serve a una sega la maggior parte del tempo
al solito, dipende cosa fai. A me serve :sisi: E la 10Gb (pari up e down) in Polonia c'é giá ora a Poznan a 20 euro al mese. :sisi:
e intanto, diventare vecchi é un bene. Sennó muori