Windows mi fà sentire vivo !
Eccezionale !
Rientrato in ufficio avvio pc come di consueto visto che sono l'unico che lo spegne la sera, i colleghi preferiscono avere sessioni aperte di 48 giorni.
Tutto bello tutto bene ma ... non si collega ai servizi di nessun genere....
Outlook carica l'infino e oltre, poi dice che non ci sta internet, ma dove è internet?
Intanto le chiamate dei clienti si ammassano e tra poco mi vogliono pure ammassare.
Sotto ai calendari i santi si accumulano in gran quantità.
Il team assistenza composto da tecnici altamente specializzati e qualificati hanno detto "EEEEEHhhh ma devvi aggiornare il compuuuuuter altrimenti non và"
Intanto micro e soft ha i server intasati e da buon provider di servizi dà la colpa al provider di internet.
"Impossibile controllare se sono disponibili aggiornamenti, perché non è disponibile una connessione Internet. Assicurarsi che sia attiva una connessione alla rete dati o Wi-Fi, quindi riprovare."
:smugranking:
Re: Windows mi fà sentire vivo !
vittoria per i colleghi che non lo spengono
:oh:
:azz:
:stress:
Sta a vedere che diventerà prassi obbligatoria non spegnere i picci :facepalm:
Qui retrocediamo ve lo dissi, si và indietro !
https://i.pinimg.com/originals/b8/50...b11eebe643.jpg
magari è pure gente che lascia programmi e documenti in lavorazione aperti quando vanno in pausa pranzo e quando escono la sera :asd:
Sembra tu stia implicando vadano mai chiusi, Zio
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
anche qui da me nessuno, e dico NESSUNO, spegne i PC. Solo io. Povero stronzo che sono.
La nuova moda è il CAPS perennemente acceso come il PC.
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiteMason
Sembra tu stia implicando vadano mai chiusi, Zio
software o pc?
software chiudere sempre in pause e a fine giornata
pc stand by in settimana ed eventualmente aggiornamenti + spento al fine settimana
Il mio pc in ufficio é acceso da quando esiste il mondo e nessuno è autorizzato ad avviarlo. Saltuariamente della gente con gli occhiali, i peli strani in faccia e che emanano un forte odore di cipolla mi chiedono di chiudere la sessione col gestionale perché devono pingare il buffer.
Ma bon.
Il mio si accende da solo ogni due giorni ma senza nessun awake time attivo :asd: un giorno scoprirò che cazzo di impostazione lo sta avviando. Un giorno.
Io su Windows
> aggiorna ora
> aggiorna e riavvia
> aggiorna e spegni
tengo premuto il tasto ON, spengo e avvio Linux.
Citazione:
DigitalPayne
Io su Windows
> aggiorna ora
> aggiorna e riavvia
> aggiorna e spegni
tengo premuto il tasto ON, spengo e avvio Linux.
produttività ai massimi :fag:
Citazione:
Lo Zio
software o pc?
software chiudere sempre in pause e a fine giornata
pc stand by in settimana ed eventualmente aggiornamenti + spento al fine settimana
Questo ti rende molto diverso dal tipico utilizzatore di pc in ufficio, so che lo sai
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Mai capita questa avversione agli aggiornamenti... potete impostarli in mille modi.
Se avete Winblows su un SSD e dovete correre fuori da casa/ufficio ci mette 3 secondi se spegnete e forse 3 secondi quando lo riaccendete.
Boh.
eh poi gli sgamano la cura del cuggino uè uè :fag:
Citazione:
Lo Zio
eh poi gli sgamano la cura del cuggino uè uè :fag:
Vabbe' chi ha windows 10 piratato nel 2020 si merita i cryptovirus pure nel cappuccino la mattina. :asd:
Non per altro eh, ma c'e' modo di averlo legit a due spicci se non proprio gratis.
Citazione:
Leizar
Vabbe' chi ha windows 10 piratato nel 2020 si merita i cryptovirus pure nel cappuccino la mattina. :asd:
Non per altro eh, ma c'e' modo di averlo legit a due spicci se non proprio gratis.
:asd: