Visualizzazione Stampabile
-
Sottovuoto
Visto che mia mamma, nella sua follia, ha sparso in soffitta dove sono io palline di natfatlina in ogni dove (soprattutto nel sottotetto/ripostiglio) che mi stanno appestando da settimane, ho deciso di ritirare fuori tutto e far pulizia :sisi: a parte il fatto che c'era tanta di quella polvere bianca di palline frantumate che sembrava un covo narcos, ho trovato un botto di piumoni/coperte/ecc che occupano un bel pò di spazio visto che sono voluminosi :uhm:
quindi ho deciso di prendere dei sacchetti sottovuoto con una pompa a mano e, miracolosamente, fanno davvero miracoli :sisi:
e finalmente nel 2020 ho pure provato questa soluzione tecnologica :sisi:
voi ne usate? :uhm: e una volta riaperti dopo mesi/un anno, in che condizioni si trovano? :bua: super sgualciti/deformati?
-
Re: Sottovuoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Visto che mia mamma, nella sua follia, ha sparso
in soffitta dove sono io palline di natfatlina in ogni dove (soprattutto nel sottotetto/ripostiglio) che mi stanno appestando da settimane, ho deciso di ritirare fuori tutto e far pulizia :sisi: a parte il fatto che c'era tanta di quella polvere bianca di palline frantumate che sembrava un covo narcos, ho trovato un botto di piumoni/coperte/ecc che occupano un bel pò di spazio visto che sono voluminosi :uhm:
quindi ho deciso di prendere dei sacchetti sottovuoto con una pompa a mano e, miracolosamente, fanno davvero miracoli :sisi:
e finalmente nel 2020 ho pure provato questa soluzione tecnologica :sisi:
voi ne usate? :uhm: e una volta riaperti dopo mesi/un anno, in che condizioni si trovano? :bua: super sgualciti/deformati?
E niente, mi è partito un WTF? grosso così quando mi è venuto in mente Hugo, il gemello malvagio di Bart Simpson. :esagera:
-
Grande Bicio
E tua madre muta
-
bicio basta cazzate e torna a postare le tue trasferte cringe
-
-
Anche a te piace fare le pompe a mano? :fag:
-
Citazione:
golem101
E niente, mi è partito un WTF? grosso così quando mi è venuto in mente Hugo, il gemello malvagio di Bart Simpson. :esagera:
Non solo l'unico a quanto pare.
Io ho pensato anche a sloth anche se lui veniva tenuto da sua madre in cantina
-
-
Ma come stai in soffitta? E il basement? [emoji848]
Tristezza...
-
Citazione:
golem101
Intendi il gemello buono :asd:
-
-
Citazione:
Lord_Barba
Ma come stai in soffitta? E il basement? [emoji848]
Tristezza...
:nono:
è approvato Fulviuz Seal of Basement
http://www.lamentidalbasement.com/20...laio-basement/
-
Citazione:
golem101
:asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Intendi il gemello buono :asd:
Boh, ho frequentato Medicina con Julius Hibbert. :asd:
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/...64/yS2EwcX.jpg
-
Boci per la mamma la naftalina non fa bene, serve la formaldeide. E un impagliatura nuova di tanto in tanto, che a stare fissa sulla sedia a dondolo si deteriora.
-
Citazione:
Bicio
Visto che mia mamma, nella sua follia, ha sparso in soffitta dove sono io palline di natfatlina in ogni dove
SBROTFL LA MAMMA CHE UCCIDE AHAHAHAHAH
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
-
Beh pazzesco
Cmq stavolta devo darti atto che l'argomento è interessante e sto cercando anche io i sacchettoni sottovuoto.
-
Per metterti il cazzo sottovuoto?
-
-
Anche io li prenderò per conservare il piumone nel poco spazio che ho a casa durante l estate!
BICIO SEI IN ME
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk