Picard, cosa ne pensi di Dreams?
Re: Picard, cosa ne pensi di Dreams?
il gioco editor di MediaMolecule, rivolto ai bambini piu' creativi o agli adulti piu' deficenti. Non che ritenga Picard deficente, ma come sviluppatore volevo sapere un suo parere sulle potenzialita' dell'editor, semplice curiosita' dato che non ho nessuna intenzione di avviarlo nemmeno quando lo daranno sul plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
il gioco editor di MediaMolecule, rivolto ai bambini piu' creativi o agli adulti piu' deficenti. Non che ritenga Picard deficente, ma come sviluppatore volevo sapere un suo parere sulle potenzialita' dell'editor, semplice curiosita' dato che non ho nessuna intenzione di avviarlo nemmeno quando lo daranno sul plus
Ho visto gente ricrearci l'intero inizio di Metal Gear Solid, direi che le potenzialitą sono davvero tante
E' una cazzofigata, ma ovviamente per fare le cose serie bisogna impararlo bene e passarci TANTO tempo.
Avevo anche pensato di farci qualcosa, ma il fatto che non puoi distribuire liberamente il prodotto finale se non all'interno del contenitore Dreams mi ha fatto desistere. :boh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Ho visto gente ricrearci l'intero inizio di Metal Gear Solid, direi che le potenzialitą sono davvero tante
link?