Re: Monster Sfinter Woah!
Parli di mhw? Devo ancora finirlo, c’è qualcosa nell’art direction cartoonosa che non mi sconquinfera. Ogni tanto le battaglie danno soddisfazione, altre meno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Parli di mhw? Devo ancora finirlo, c’è qualcosa nell’art direction cartoonosa che non mi sconquinfera. Ogni tanto le battaglie danno soddisfazione, altre meno
io devo averci almeno 200 ore. non ho preso l'espansione solo perchè tanto sapevo che con gli esami non avevo chance di giocarci
giocato dieci minuti: mi ha fatto di un cacare nero che non ci credevo.
i giappi devono smettere di credersi maschi alpha come gli occidentali
Citazione:
Lo Zio
giocato dieci minuti: mi ha fatto di un cacare nero che non ci credevo.
i giappi devono smettere di credersi maschi alpha come gli occidentali
Pure io, combat system legnosissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo di non esserci arrivato al primo combattimento :asd: mi ha schifato il character design :asd:
Ero molto entusiasta ma non mi ha proprio preso. Al contrario di dragons dogma. Sarà un mix tra ambientazione e combattimenti se possibile ancora più legnosi.
Dai avete gusti di *****
Art direction fichissima e designs ricchissimi, armature e armi da sburo, combat da apprendere e soddisfacente, mondi vivi e bellissimj
Citazione:
Para Noir
c’è qualcosa nell’art direction cartoonosa che non mi sconquinfera.
Quel qualcosa è che fa cagare a spruzzo.
Fosse stata una roba tipo Dark Souls, sarebbe stato giuoco del millennio.
Citazione:
ZTL
Quel qualcosa è che fa cagare a spruzzo.
Fosse stata una roba tipo Dark Souls, sarebbe stato giuoco del millennio.
Beh, diciamo che il combat system di bloodborne/darksouls è leggermente più soddisfacente :asd: MHW è bello solo quando arrivano altre persone e si è in 4-5 a pestare a caso
voi qua non avete capito un cazzo.
il gioco si differenzia per due cose:
- la personalizzazione dell'equipaggiamento che si basa sull'ottenimento e combinazione di parti di mostro
- la forte necessità di prepararsi adeguatamente a ogni scontro al fine di non diventare scemi o proprio non farcela
tra l'altro in MHW ci sono armi con meccaniche tali che quelle di dark souls sembrano cazzi di gomma.
edit: sul lato artistico concordo che certe armature fan cagare dagli occhi, ma mediamente a me piace lo stile, peccato che serva una scheda con ventordici giga di ram per le texture ad alta risoluzione
Citazione:
Para Noir
Beh, diciamo che il combat system di bloodborne/darksouls è leggermente più soddisfacente :asd: MHW è bello solo quando arrivano altre persone e si è in 4-5 a pestare a caso
Mi sono espresso male.
Parlo solo ed esclusivamente del lato artistico.
Citazione:
Ciome
voi qua non avete capito un cazzo.
il gioco si differenzia per due cose:
- la personalizzazione dell'equipaggiamento che si basa sull'ottenimento e combinazione di parti di mostro
- la forte necessità di prepararsi adeguatamente a ogni scontro al fine di non diventare scemi o proprio non farcela
tra l'altro in MHW ci sono armi con meccaniche tali che quelle di dark souls sembrano cazzi di gomma.
edit: sul lato artistico concordo che certe armature fan cagare dagli occhi, ma mediamente a me piace lo stile, peccato che serva una scheda con ventordici giga di ram per le texture ad alta risoluzione
É tutto sbur
Citazione:
ZTL
Mi sono espresso male.
Parlo solo ed esclusivamente del lato artistico.
Ah sì quello fa cagare ma l’ho già detto. Cioè se avessi 10 anni forse mi piacerebbe. Ma da adulto voglio cose “serie”
Ma vafanculo rega dai, non ci capite nulla di sta roba.
É un magnifico mix di giapponesestyle con roba oversized etc e realismo (ogni armor e weapon é supercurata), e le ambientazioni e i mostri sono pensati benissimo, con un collegamento concettuale tra environment e tipo di creature e una varietà di forme/colori/caratteristiche/materiali etc che fa impallidire qualsiasi altro gioco di mostrume
Datevi una svegliata
Citazione:
Absint
É un magnifico mix di giapponesestyle con roba oversized etc e realismo (ogni armor e weapon é supercurata), e le ambientazioni e i mostri sono pensati benissimo, con un collegamento concettuale tra environment e tipo di creature e una varietà di forme/colori/caratteristiche/materiali etc che fa impallidire qualsiasi altro gioco di mostrume
Datevi una svegliata
Mi fa schifo.
Citazione:
Absint
Datevi una svegliata
ma vafangule te.
Che branco di sukkiatori senza stile! Sbrotfl!
cioè tu suggi con stile? :asd: