Visualizzazione Stampabile
-
Addio CTRL-C CTRL-V
https://www.repubblica.it/tecnologia...YRuhxPFuuJsmtg
Ciao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioni
-
Re: Addio CTRL-C CTRL-V
Cambia il titolo del thread che da come l'hai messa sembra che disabilitino la feature :bua:
Detto questo: Copy&Paste is the root of all evil :snob:
-
Figa Orion, ti devo spiegare tutto :no: clickbait e ranking
-
-
-
-
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
Spiace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Figa Orion, ti devo spiegare tutto :no: clickbait e ranking
Da te questi mezzucci per richiamare l'attenzione non me li sarei mai aspettati Ceccaz... :no:
-
-
Il vero modo di postare le russe :telodicevo:
-
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si copia&incolla.
-
https://www.repubblica.it/tecnologia...YRuhxPFuuJsmtg
Ciao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioniCiao signore copia e incolla che tanto ci hai aiutato nelle nostre digitazioni
-
insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti, insegna agli angeli a velocizzare gli aiuti,
-
comunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo postcomunque sta gag è vecchia, l'ho fatta come primo post
-
Se avesse brevettato l'idea si sarebbe fatto i milioni.
- - - Aggiornato - - -
Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere. Anche se la gag è vecchia fa sempre ridere.
-
Eh ma vi verranno le emorroidi prima o poi