Visualizzazione Stampabile
-
Hard Disk
Mi servirebbe un hard disk esterno, 5tb, ma...
WD no. Piuttosto scrivo i bit a penna sui muri.
LaCie no.
Toshiba...meh.
Volevo un Seagate ma dalle recensioni sembra abbiano iniziato a far cagare come gli altri :uhm: almeno i 5tb. Quelli con l'AES, che mi attiravano, arrivano solo a 2tb.
Osanna gli Spinpoint Samsung ma non ne trovo...che altro resta?
-
Re: Hard Disk
Samsung sono diventati Maxtor e infine Seagate, per cui ti rimangono quelli. Altre marche difficili da trovare ma ormai si sono fuse tutte. Anche gli Hitachi mi pare, che erano tra i più affidabili assieme agli IBM eoni fa
-
Lacie non fa solo box? Gli HD montati non sono (erano) suoi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
^THIS
-
Citazione:
BackFire
Mi servirebbe un hard disk esterno, 5tb, ma...
WD no. Piuttosto scrivo i bit a penna sui muri.
LaCie no.
Toshiba...meh.
Volevo un Seagate ma dalle recensioni sembra abbiano iniziato a far cagare come gli altri :uhm: almeno i 5tb. Quelli con l'AES, che mi attiravano, arrivano solo a 2tb.
Osanna gli Spinpoint Samsung ma non ne trovo...che altro resta?
5 tb, eh? :asd: perchè non 3 oppure 7? :asd:
-
Citazione:
Para Noir
Samsung sono diventati Maxtor e infine Seagate, per cui ti rimangono quelli. Altre marche difficili da trovare ma ormai si sono fuse tutte. Anche gli Hitachi mi pare, che erano tra i più affidabili assieme agli IBM eoni fa
Hitachi è l'ultimo che mi ha abbandonato.
Il fatto è che non trovo i data sheets, non si capisce che modello hanno dentro, quanto hanno di cache, quanti piatti etc.
Mi sa che mi tocca Seagate :uhm: Backup plus
Citazione:
alastor
Indeed. Anche acquistata da Seagate nel 2014 vedo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
5 tb, eh? :asd: perchè non 3 oppure 7? :asd:
Non mi serve quel tera in più, però ha un miglior rapporto qualità prezzo e mi sta sul cazzo avere 3.xy tb :asd:
Così almeno arrotondo a 4.5
-
Io preso un toshiba 2,5” da 4tb a 69€ sottocosto al MW 1 anno fa, per ora zero problemi come anche un maxtor da 2tb preso qualche anno fa.
-
Mai avuto Toshiba, però Maxtor per essere una sussidiaria (di solito diventano sottomarche) si difende decisamente bene, anche meglio degli altri OEM