"perché vedremo il picco e poi il calo dei contagiati, dei ricoverati e dei deceduti"
Sì, certo. Anche.
Ma soprattutto perché finalmente sto scaricando Path of Exile 3.10.0 l'ultimissima patch con la nuova lega! ^____________^
Visualizzazione Stampabile
"perché vedremo il picco e poi il calo dei contagiati, dei ricoverati e dei deceduti"
Sì, certo. Anche.
Ma soprattutto perché finalmente sto scaricando Path of Exile 3.10.0 l'ultimissima patch con la nuova lega! ^____________^
sono stato promosso giallo in dragon ball fighterz :timido:
A chi era di voi due che piaceva Blade Runner?
Mi pare Glasco :uhm:
il gioco westwood?
sempre installato :smug:
io aspetto un paio di giorni mi sa :asd:
adoro path of exile, è probabilmente uno dei giochi che ho più giocato a livello di ore negli ultimi anni. però non so perchè ma mi mette in un mood strano, mi "chiude" come pochi altri titoli e tende a straniarmi mostruosamente
ciò non toglie che me lo giocherò di gusto anche sta volta :sisi:
le ultime run le ho fatte tutte in solo self-found, secondo me giocarlo ammucchiando currency e comprando oggetti dagli altri player snatura pesantemente il gioco
logico che se dice la sfiga non riuscirai a farti quell'oggetto X per attuare la build precisa che hai in mente, ma trovo incredibilmente più soddisfacente adattare la build a quello che si trova e usare gli orb per il loro effettivo utilizzo piuttosto che ammucchiarli nella stash e scambiarli poi per l'equip
voi quanto usate (o abusate) del market?
Son dentro, funziona molto bene, niente lag.
Su World of Tanks c'erano tipo 80k persone online a quest'ora normalmente. Ora 150k :asd:
a me lagga sempre poe, sempre. tranne al mattino. la sera è ingiocabile quasi.
penso sia il gioco. voglio dire, tutto il resto, da youtube a blizzardcose e altro, va che è una meraviglia
Cazzo se YouTube non lagga dev'essere per forza un problema del gioco!!
A me ieri sera funziona perfettamente, ping ottimo.
Però mi collego al server di Francoforte, no Milano.
Inoltre quando sei nel gioco controlla in che istanza ti sei connesso, sopratutto se sei in party e l'istanza è stata generata da qualcuno in culo al mondo ti ritrovi col ping devastato.