Visualizzazione Stampabile
-
Orban Dittatore
L’Ungheria ci ricasca: Orban ottiene i pieni poteri. L’Ue si allarma, ma ha le armi spuntate.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ntate/5755201/
Meno male che da noi c'è il PD che non farà mai accadere una cosa del genere con Salvini.
Tra l'altro, guarda caso, l'Ungheria si era pure ritirata dall'ESC perché era considerato troppo frocio. Coincidenze? Io non credo. Uscissero pure dall'UE già che ci sono.
-
Re: Orban Dittatore
"l'UE si allarma" is de niu "il codacons ha aperto un fascicolo"
-
Se l'UE si è allarmata Orban si starà CACANDO SOTTO
-
orban detta, la ue si allarma!
pare un titolo poliziottesco anni '70 :asd:
-
Salvini STAPH
Citazione:
Incurante dei precedenti, il leader leghista Matteo Salvini (che lo scorso agosto evocò «pieni poteri»), saluta "con rispetto la libera scelta del parlamento ungherese eletto democraticamente», augurando «buon lavoro all’amico Victor Orban" e "buona fortuna a tutto il popolo di Ungheria".
-
-
"buona fortuna a tutto il popolo di Ungheria".
lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
"l'UE si allarma" is de niu "il codacons ha aperto un fascicolo"
Il codacons apre un fascicolo su praticamente TUTTO.
Anche su cosa mangia oggi lo Zio.
-
al momento, la stessa cosa di ieri :asd: e dell'altro ieri
e a occhio, anche domani :asd:
:bua:
-
Citazione:
DigitalPayne
L’Ungheria ci ricasca: Orban ottiene i pieni poteri. L’Ue si allarma, ma ha le armi spuntate.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ntate/5755201/
Meno male che da noi c'è il PD che non farà mai accadere una cosa del genere con Salvini.
Tra l'altro, guarda caso, l'Ungheria si era pure ritirata dall'ESC perché era considerato troppo frocio. Coincidenze? Io non credo. Uscissero pure dall'UE già che ci sono.
La cosa bella è che mungono l'europa da anni e a Bruxelles gli continuano a dar soldi.
-
Citazione:
Lo Zio
al momento, la stessa cosa di ieri :asd: e dell'altro ieri
e a occhio, anche domani :asd:
:bua:
Appunto, ti pare normale?
Ora chiamo subito.
P.s. Ho comprato un kg di gamberetti, prezzemolo e aglio. e' tre/quattro giorni che a pranzo: pasta con gamberetti. :bua:
-
se ti do l'indirizzo mi paracadutate le razioni? :asd:
-
Chi è che è considerato troppo frocio?
-
Citazione:
RioImmagina
La cosa bella è che mungono l'europa da anni e a Bruxelles gli continuano a dar soldi.
però si allarma
-
ennesimo fallimento della ridicola unione europea.
Gli ultimi 30 anni sono stati un continuo disastro.
-
Citazione:
Howard TD
ennesimo fallimento della ridicola unione europea.
Gli ultimi 30 anni sono stati un continuo disastro.
Beh prima c'erano i fondatori, morti quelli e' normale che piano piano si sfracelli tutto quanto.
-
Hanno rotto il cazzo...ora si parla di uno staterello insignificante quando l'europa sta per scoppiare.
-
Citazione:
Orologio
Hanno rotto il cazzo...ora si parla di uno staterello insignificante quando l'europa sta per scoppiare.
Date subito un premio a quest'uomo!
Orologio, mi capisci, li dove il vero virus e' il razzismo, il problema maggiore ora come ora e' la dittatura.
-
Meno male che c'è il PD :asd:
-
Citazione:
Orologio
vabbè, in piena quarantena s'è parlato di una settimana di quei che van a correre, non è che ci sia una scaletta, 'sta roba merita perlomeno di essere attenzionata