Visualizzazione Stampabile
-
Che mi sono perso?
Non sono entrato nel forum da settimane. È successo qualcosa di interessante (oltre allo sformattamento casuale)?
-
Re: Che mi sono perso?
-
la patrimoniale NON E' POI COSI' MALE
-
È uscito il controller della ps5, Orologio corre di notte, è passato Cesarino medaglia d'oro :snob:
-
stanno sbroccando nel topic del virus
-
Le donne senza ceretta stanno diventando cosplayer di Chewbacca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frigg
stanno sbroccando nel topic del virus
Avast
-
Citazione:
Zhuge
la patrimoniale NON E' POI COSI' MALE
mah, un prelievo forzoso di uno 0,1% sui cc (amato fece lo 0,01%), essendo intrinsecamente un provvedimento una tantum, lo vedo come la soluzione meno peggiore di tutte , mille volte meglio di "contributi di solidarietà" che diventerebbero al 99% strutturali o aumenti delle aliquote iva
-
a qualcuno piace il cazzo
pero devi scoprire chi è
a parte digitalpene
-
Citazione:
Moloch
mah, un prelievo forzoso di uno 0,1% sui cc (amato fece lo 0,01%), essendo intrinsecamente un provvedimento una tantum, lo vedo come la soluzione meno peggiore di tutte , mille volte meglio di "contributi di solidarietà" che diventerebbero al 99% strutturali o aumenti delle aliquote iva
concordo, anche se da quello che avevo letto si pensava a qualcosa fra lo 0,6 e l'1%
-
Citazione:
Moloch
sono pienamente d'accordo, tanto che io la studierei bene in modo che sia progressiva (fino ad uno 0,5%)
se presentata bene e fatta in modo serio il coefficiente di rasseneramento dei mercati potrebbe essere alto, perché si darebbe l'impressione che i cittadini che molto hanno avuto dallo stato sono pronti a farsi carico dei problemi del bilancio pubblico se serve
chiaro che poi occorre varare anche un piano di rastrellamento degli evasori totali per questione di giustizia sociale
-
Mi sta venendo voglia di svuotare il conto corrente
-
Citazione:
Maelström
lasciali perdere, ne parlano a perdere perchè c'hanno tanti soldi e quindi manco se ne accorgono.
-
Citazione:
Maelström
tanto non puoi :asd:
-
Citazione:
manuè
lasciali perdere, ne parlano a perdere perchè c'hanno tanti soldi e quindi manco se ne accorgono.
perché invece, se hai 500 euri sul conto, toglierti 50cent cambia le cose?
-
Citazione:
manuè
Tanto peggio tanto meglio eh?
Quando la troika chiuderà le scuole pubbliche cosa farai?
-
Citazione:
Dehor
perché invece, se hai 500 euri sul conto, toglierti 50cent cambia le cose?
è manuè, se gliela spieghi non la capisce lo stesso
-
Citazione:
Zhuge
tanto non puoi :asd:
al limite prelevo il più possibile a suon di 500 euro al colpo, piuttosto che lasciargli 100 euro di patrimoniale me li sputtano in giochi su steam
-
fatemi capire
a spanne con un prelievo forzoso dello 0,1% quando debito ci togliamo dai coglioni?
-
ci togliamo un cazzo% di debito
se li mangiano i mafiosi